Luci a Led per Interni e Targa

Appena avrò il tempo, farò delle foto, che pubblicherò in questa discussione, così scriverete la vostra opinione. Ok?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Perfetto. Io ho già trattato con il silicone dei LED troppo luminosi senza problemi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me un giusto compromesso sono sempre le osram cool blue intense T10. Sono più bianche omologate quindi senza resistenza

Ciao mitico wurth ;)...io personalmente sai perché ho tolto tutte le alogene? perché mi fondono i portalampada!!! quelli della targa quando ho messo i led non puoi capire come erano diventati...la parte dove appoggia la lampadina era tutta annerita dopo appena 1 e 10 mesi!!! e siccome sulla 147 che avevo e ora su quella di mio papà ne abbiamo già cambiati 3 ho deciso che sulla Giuly non mi andava di fare la stessa fine, cosi ho messo il kit spegni spia plug&play e un bella lampadina da 9 led non canbus con zoccoletto in plastica e luce fu senza squagliare nulla!!! :D :D :D :D cmq fate caso se anche l'interno delle plafoniere dei sottoporta e baule sono bruciate: le mie tutte!!! la parte in plastica dove poggia la testa della lampadina m ha lasciato tutte bruciature tipo sigaretta e l ho sostituite alla modica cifra di 23€ più li mortacci loro!!! :D :D :D :D :D

Ciao mitico wurth ;)...io personalmente sai perché ho tolto tutte le alogene? perché mi fondono i portalampada!!! quelli della targa quando ho messo i led non puoi capire come erano diventati...la parte dove appoggia la lampadina era tutta annerita dopo appena 1 e 10 mesi!!! e siccome sulla 147 che avevo e ora su quella di mio papà ne abbiamo già cambiati 3 ho deciso che sulla Giuly non mi andava di fare la stessa fine, cosi ho messo il kit spegni spia plug&play e un bella lampadina da 9 led non canbus con zoccoletto in plastica e luce fu senza squagliare nulla!!! :D :D :D :D cmq fate caso se anche l'interno delle plafoniere dei sottoporta e baule sono bruciate: le mie tutte!!! la parte in plastica dove poggia la testa della lampadina m ha lasciato tutte bruciature tipo sigaretta e l ho sostituite alla modica cifra di 23€ più li mortacci loro!!! :D :D :D :D :D

Ciao, si effettivamente quella parte del portalampada si annerisce, ma io no ho mai avuto problemi di portalampada. Anche perché l'annerimento rimane localizzato in quella piccola zona del pirtalampada

- Informazione Pubblicitaria -
A me con i led non si è bruciato nulla...tieni presente che ho allargato gli alloggi in plastica.

Ciao dove hai fissato il modulo con la resistenza ?

Ciao Riccardo...se ti riferisci a me, io l ho lasciato libero nel vano delle plafoniere della targa...li dietro c'è molto spazio, non urtano nulla ed è ventilato ma tanto i moduli non scaldano neanche quanto una lampadina normale ;)

Ciao Riccardo...se ti riferisci a me, io l ho lasciato libero nel vano delle plafoniere della targa...li dietro c'è molto spazio, non urtano nulla ed è ventilato ma tanto i moduli non scaldano neanche quanto una lampadina normale ;)
Ok grazie domani o dopo proverò ad istallarle

Foto con sei led
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_30_a33d4af35c64175f5197930f5fb53498.jpg

Foto con due led
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_30_878839380a0279c382c549b7f4b64c2c.jpg

Cosa ne pensate?

Faccio la prova con un led per lampadina?

X