Per il fissaggio al portalampada puoi arrotolare un po' di nastro isolante nero in modo che aumenti leggermente il diametro...
Soluzione alternativa qualora faccia storie per la restituzione...
Primo: il venditore scrive che va bene per tutte le marche di auto.sbagliato non e' cosi!
La resistenza dovrebbe al massimo essere tiepida...
Visto che accetta la restituzione io ptocederei con il reso!!
Se ti interessa ti mando il link del venditore dove ho preso i moduli spegni spia che ho montato da 3 anni senza problemi peraltro lo provai prima di montarlo tenendolo acceso per 10 min la temperatura era rimasta sul tiepido..
Quando ho montato le resistenze sulla mia diventavano tiepide dopo circa 30 min. Non sapendo se nel tempo diventavano molto calde ho deciso di prolungare i cavi e collegarle a contatto con la scocca in lamiera.
Oggi ho montato le resistenze prese da speedup, l'attacco è perfetto ma scaldano ugualmente tanto, quasi roventi. Potrebbero essere i led a causare questo eccessivo surriscaldamento?
Mah mi sembra strano sinceramente, le mie non scaldano così come dici... Però non credo possa essere causato dal led... Guarda cmq sia all'interno del paraurti hanno parecchio spazio ed è pure parecchio ventilato io se fossi in te starei abbastanza tranquillo, magari ogni tanto prova a controllarle per verificare eventuali problemi
Oggi ho montato le resistenze prese da speedup, l'attacco è perfetto ma scaldano ugualmente tanto, quasi roventi. Potrebbero essere i led a causare questo eccessivo surriscaldamento?
Ciao redbull...sono identiche alle mie ma non scaldano cosi tanto come capita a te...strano...cmq sulla foto ho visto che usi un led canbus, giusto? Potrebbe essere quello a far scaldare tanto perché ha la resistenza integrata...prova con un led non canbus