Luci a Led per Interni e Targa

Ciao Iron, si sono canbus. A questo punto potrei provare a dissaldare le resistenze sui led, no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Iron, si sono canbus. A questo punto potrei provare a dissaldare le resistenze sui led, no?

Red, e' una operazione "delicata" ma se riesci prova e vedi come si comportano , strano effettivamente che il modulo scaldi cosi' tanto comunque.. Per curiosita' cosa li hai pagati i moduli spegni spia??
Il modulo e' in metallo o plastica??

Li ho presi da speedup, pagato circa 9€ e sono in metallo. Scaldano nello stesso modo delle altre resistenze prese su Ebay. Stasera provo a rimuovere le resistenze, male che vada butto un led

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Red...secondo me ti conviene comprare direttamente due led nuovi non canbus che li trovi a pochi soldi e questi canbus li usi per gli interni

Ciao Red...secondo me ti conviene comprare direttamente due led nuovi non canbus che li trovi a pochi soldi e questi canbus li usi per gli interni í*½í¸‰

Per la targa vorrei utilizzare queste perché fanno la giusta luce... Provo con una, se dovesse andar male utilizzo l'altra per il cassetto porta oggetti [emoji106]

Il led è questo

images.tapatalk_cdn.com_15_05_27_59de378fecb3d1b43d8f323461d1dde5.jpg

images.tapatalk_cdn.com_15_05_27_1fc985c6737654a17e8261dd6196d6fd.jpg

I miei sono simili ma nelle pozzanghera per la targa 5 led simili non uguali a questiuploadfromtaptalk1432760971275.JPG

Ho tolto la resistenza 201, scalda un po meno ma scalda sempre un po troppo per i miei gusti. A questo punto credo che con i led 5630 ci vogliano delle resistenze spegni spia diverse forse con wattaggio più alto

io ho i led 5630 su tutta la macchina! le resistenze che ho montato sulla targa non si scaldano ed i led cono canbus.

X