Luci a Led per Interni e Targa

Bah è strano... a me non fanno assolutamente errore. Fai una prova... tieni sempre attivati gli anabbaglianti anche quando la spegni... ti fa lo stesso errore?

Aggiornamento: led arrivati, messi come luci targa e danno errore. Ora non volendo buttarli via devo prendere 2 resistenze spegni spia. Ho letto che scaldano molto e si rischia di danneggiare le plastiche... È vero? A chi li ha perfavore rispondete.
Non è vero. Io li ho da due anni sono plug&play e li ho buttati dentro il paraurti. Con l'aria che prendono mentre vai come fanno a scaldarsi? Cmq si sapeva che led targa canbus davano errore, ma a volte bisogna sbatterci il naso. Vai di resistenza. [emoji6]

- Informazione Pubblicitaria -
Stesso problema con luci targa.. Non so come fare.. Più che altro non voglio buttare soldi.. Se no bisogna montare una resistenza!!
Ragazzi riprendo la discussione per aggiornarvi, ho risolto. Ho comprato le due plafoniere di 9 LED ognuna. Dire spettacolare è dire poco!!! Sembra di avere i fanali anche dietro che puntano alla targa. Che meraviglia!! Comprate su eBay a 26 Euro compreso di spedizione.

Ragazzi riprendo la discussione per aggiornarvi, ho risolto. Ho comprato le due plafoniere di 9 LED ognuna. Dire spettacolare è dire poco!!! Sembra di avere i fanali anche dietro che puntano alla targa. Che meraviglia!! Comprate su eBay a 26 Euro compreso di spedizione.
Dacci il link esatto del venditore...... Tanks!!!!!![emoji106]

Ciao
Ti confermo quello che dice None; le resistenze non scaldano per nulla o meglio diventano appena tiepide da poterle stringere in mano anche dopo una buona mezz'ora che sono accese, ma ti parlo delle mie che sono della D-Gear a 9,90 la coppia; anch io le ho mollate nel vano della plafoniera della targa e sono libere e confermo quanto dice None che li è bello arieggiato

• Like
Reactions: il_capitano
  • Like
Reactions: marefix
Ciao io da poco ho montato queste
1491582507768.jpg
fanno una bella luce ed hanno un raggio abbastanza lungo...Ti consiglio queste, personalmente mi sto trovando benissimo.Aggiornaci quando le monti [emoji4]

Ti lascio il Link del venditore. Dalla foto si vede esattamente il fascio di luce che fa nella realtà. Davvero forte e intenso.. Sperando non crei problemi, pensandoci forse scendere un po con la luce è meglio. Queste sono 36 Led, forse 18 meglio..

PLACCHETTE A LED LUCI TARGA 18 LED SPECIFICHE ALFA ROMEO GIULIETTA 6000K NOERROR | eBay
Quindi intendi dire che sarebbero meglio queste??
COPPIA LUCI TARGA 9 LED ALFA ROMEO GIULIETTA T10 + SPEGNI SPIA 100% NO AVARIA | eBay

X