Luci a Led per Interni e Targa

Esattamente. In realtà credo che ancora meglio sono quelle da 5 Led. In ogni caso le ho prese, ti faccio sapere mo che arrivano tra Mercoledi e Giovedì
OK;!!!,hai preso quelle da 5?..../grazie!!
 
OK;!!!,hai preso quelle da 5?..../grazie!!
Si, quelle da 9 erano 18 Led, la metà di quelle da 36 di cui parlavo ieri. Comunque troppo mi sa, infatti anche il venditore mi ha consigliato quelle da 5 che fanno comunque una luce forte ma non illumina tutto l'asfalto dietro la macchina! Appena arrivano ti faccio sapere se vuoi. Le ho prese dallo stesso rivenditore dato che dovevo fare il reso delle precedenti.
 
  • Like
Reactions: marefix
Si, quelle da 9 erano 18 Led, la metà di quelle da 36 di cui parlavo ieri. Comunque troppo mi sa, infatti anche il venditore mi ha consigliato quelle da 5 che fanno comunque una luce forte ma non illumina tutto l'asfalto dietro la macchina! Appena arrivano ti faccio sapere se vuoi. Le ho prese dallo stesso rivenditore dato che dovevo fare il reso delle precedenti.
Si grazie daiiii!!!!;)
 
  • Like
Reactions: FiXiuS
Per caso hai messo anche i led interni??
 
Ciao io da poco ho montato queste Visualizza allegato 139592 fanno una bella luce ed hanno un raggio abbastanza lungo...Ti consiglio queste, personalmente mi sto trovando benissimo.Aggiornaci quando le monti [emoji4]
Sono cinesi. Non vedi na cippa ma soprattutto non hanno filtro uv. La plastica trasparente del faro e spessa pochi mm. Ti si opacizzera entro un anno. Se vuoi mettere lampade colorate almeno prendi una marca decente. Cioe 25000 euro di macchina con lampadine da 6 euro... [emoji23]
 
  • Like
Reactions: TheBlackMambaMM
Ragazzi riprendo la discussione per aggiornarvi, ho risolto. Ho comprato le due plafoniere di 9 LED ognuna. Dire spettacolare è dire poco!!! Sembra di avere i fanali anche dietro che puntano alla targa. Che meraviglia!! Comprate su eBay a 26 Euro compreso di spedizione.
Forse non hai capito Non aggiungete altri post a questa discussione!
Ma avete letto cosa vi ha il moderatore?
Non basta dire le cose una volta?
Anche per gli altri utenti..per cortesia non rispondete ed usate la funzione "cerca" .
 
Forse non hai capito Non aggiungete altri post a questa discussione!
Ma avete letto cosa vi ha il moderatore?
Non basta dire le cose una volta?
Anche per gli altri utenti..per cortesia non rispondete ed usate la funzione "cerca" .

Era per evitare questo (sapendo che nessuno legge niente tantomeno avvisi e indicazioni) che avevo segnalato anche questo per lo spostamento nella sezione elettronica...
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come si sostituiscono le lampade led sulle alette parasole?? Ho tolto la plastica ma non ho idea di come si tolgono!!! Mi sapete dire come si fa?? Grazie!!!