Troppo rischioso..La ventola si ferma dentro al faro cuoci tutto.Ventola
Perfettamente d'accordo.Troppo rischioso..La ventola si ferma dentro al faro cuoci tutto.
Assolutamente e solo lampade con i dissipatori a treccia.
Quello di destra è un s7 cioe con dissipatore passivo in alluminio. Niente ventola. Mentre quello a sinistra penso abbia la ventola.Perfettamente d'accordo.
Il bagliore è assai forte? Giusto per evitare questioni con carabinieri, polizia, ecc..Prese su eBay, sono con il telefono e non riesco a mettere il link ti lascio la foto dell'inserzione. Sono fantastici credimi, luce forte senza esagerare, bianchissimo e nessun problema della spia. Costo contenutissimo.
Visualizza allegato 140934
Naaa assolutamente, è contenuto ma davvero molto bello. In un posto di blocco settimana scorsa mi hanno fermato, controllato anche le luci targa. Era mezzanotte, nessun problema.Il bagliore è assai forte? Giusto per evitare questioni con carabinieri, polizia, ecc..
Che io sappia non c'è nessuna norma che prevede il colore. Anzi più si vede la targa meglio è. L importante è che siano funzionanti.Naaa assolutamente, è contenuto ma davvero molto bello. In un posto di blocco settimana scorsa mi hanno fermato, controllato anche le luci targa. Era mezzanotte, nessun problema.
Sent from my LG-D855 using Club Alfa Italia mobile app
Naaa assolutamente, è contenuto ma davvero molto bello. In un posto di blocco settimana scorsa mi hanno fermato, controllato anche le luci targa. Era mezzanotte, nessun problema.
Sent from my LG-D855 using Club Alfa Italia mobile app