Prese su eBay, sono con il telefono e non riesco a mettere il link ti lascio la foto dell'inserzione. Sono fantastici credimi, luce forte senza esagerare, bianchissimo e nessun problema della spia. Costo contenutissimo.
Naaa assolutamente, è contenuto ma davvero molto bello. In un posto di blocco settimana scorsa mi hanno fermato, controllato anche le luci targa. Era mezzanotte, nessun problema.
Naaa assolutamente, è contenuto ma davvero molto bello. In un posto di blocco settimana scorsa mi hanno fermato, controllato anche le luci targa. Era mezzanotte, nessun problema.
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Ho preso una alfa Romeo Giulietta ... volevo sapere come faccio a cambiare le luci interne della plafoniera posteriore e della aletta parasole
Ciao, benvenuto. Ci sono già discussioni in merito. Per le alette dvi staccare con molta delicatezza il trasparente. Per la plafoniera la devi staccare agendo tra la cornice e il bordo della plafoniera