Luci a Led per Interni e Targa

Ho perso le speranze!!! Alla targa non metto nulla.. Non riesco a trovare due lampadine led senza errore..va bene lo stesso dai..
Devi prendere 2 resistenze spegni spia dal costo totale di 10 €. Ora non so da quanto siano poiché come mi arrivarono montai tutto. Non esistono led che con resistenza integrata per la targa.
 
  • Like
Reactions: None e molly65
Ho letto.. Le ho le resistenze, ma i led lampeggiano. 10 € qui 10 la .. Per due lampadine non voglio spendere tanto. Forse non sono tanto bravo io. Interno abitacolo tutto ok!! Al momento va bene così.. Poi si pensa. Grazie comunque
 
Trovato due led che vanno bene con le resistenze..
 
Ragazzi io ho risolto con l'acquisto di due lampade 5 Led ognuna. Bellissima luce! Ne trovate tantissime già dotate di centralina cancella spia.
 
Ultima modifica:
Ragazzi io ho risolto con l'acquisto di due lampade 5 Led ognuna. Bellissima luce! Ne trovate tantissime già dotate di centralina cancella spia.

Ragazzi io ho risolto con l'acquisto di due lampade 5 Led ognuna. Bellissima luce! Ne trovate tantissime già dotate di centralina cancella spia.
Dacci il sito!!!...grazieeee
 
Dacci il sito!!!...grazieeee
Prese su eBay, sono con il telefono e non riesco a mettere il link ti lascio la foto dell'inserzione. Sono fantastici credimi, luce forte senza esagerare, bianchissimo e nessun problema della spia. Costo contenutissimo.

1493656162605.png
 
Che nrle pensate di questi 2 kit? Destra: H7 sinistra H1, le lampade h1 è corretto abbiano anche le centraline slim? C'è spazio nel faro di una Giulietta MY 2016 vanno bene?
 

Allegati

  • 20170504_140149.jpg
    20170504_140149.jpg
    121 KB · Visualizzazioni: 226
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che nrle pensate di questi 2 kit? Destra: H7 sinistra H1, le lampade h1 è corretto abbiano anche le centraline slim? C'è spazio nel faro di una Giulietta MY 2016 vanno bene?
Hanno la.ventola o i dissipatori in treccia??