Luci a Led per Interni e Targa

Buonasera a tutti, ho una Giulietta MY 2016 ed ho acquistato su Aliexpress seguendo i links gentilmente riportati da colex.
Le lampade T10 a 4 led per l'illuminazione della targa erano esaurite e siccome ho letto che colex non era soddisfatto della loro temperatura colore ritenendo più idonee quelle a 6 led messe nelle plafoniere luci antipozzanghera, di queste ultime ne ho comprate due in più da mettere nelle plafoniere targa con le due resistenze.

Inoltre colex lamentava un'eccessiva intensità luminosa emessa dal siluro in plafoniera posteriore per cui oltre a quello a 3 led cree indicato al link, ho pensato di acquistare anche questo:
2 PZ C5W Led Canbus 41mm 42mm Cree Chip 2SMD Lampadine A LED Automobiles Auto Festone Lampada Auto Interni Luce di Cupola 12 V 6000 K Bianco in 2 PZ C5W Led Canbus 41mm 42mm Cree Chip 2SMD Lampadine A LED Automobiles Auto Festone Lampada Auto Interni Luce di Cupola 12 V 6000 K Biancoda Lampada di segnalazione su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

A differenza di quello acquistato da colex che è un C10W, questo è un C5W ed essendo ignorante in materia mi chiedo se potrei montarlo comunque nella plafoniera posteriore.

- Informazione Pubblicitaria -
Solo il vetro trasparente, quello che si preme per capirci

Solo il vetro trasparente, quello che si preme per capirci
Ah. Ecco perché non ti capivamo. Forse allora hai rotto il meccanismo a scatto. Di solito per cambiare il led in plaffoniera si leva tutta la plaffoniera onde evitare di rompere il meccanismo del vetro plasticato.

Io ho visto era difficile da togliere e quindi ho tolto la plastica che subito è venuta via. In pratica devo cambiare la plafoniera? Ora si accende e spegne a mano

Io ho visto era difficile da togliere e quindi ho tolto la plastica che subito è venuta via. In pratica devo cambiare la plafoniera? Ora si accende e spegne a mano
Mi sa di si. Io la plaffoniera l ho tirata giu con le dita. Come per l anteriore.

Devo provare a smontarla e vedere a casa come funziona. Secondo me qualche contatto spostato.
Nel caso c'è qualche modello piu bello?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nicola6892
Devo provare a smontarla e vedere a casa come funziona. Secondo me qualche contatto spostato.
Nel caso c'è qualche modello piu bello?
Ciao....guarda 99 su 100 è la plastica trasparente che nn va in sede e non prende gli agganci....perché ho letto che se la togli rimane accesa...era successo anche a me...fai pero attenzione che a togliere e mettere è delicata...

X