@colex
Per gli interni, anche io vorrei prendere i cree per le due plafoniere. Tutti quelli che ho provato non mi soddisfano. Tu consigli t10 con 3 led cree all'anteriore e siluro 3 led cree al posteriore? Per il posteriore ho visto che ci sono anche quelli con 2 led cree , non vorrei che con 3 led la luce fosse troppo forte
Ciao,
io ho provato solo i siluri con 3 led e quello con un singolo led Cree, quindi non saprei consigliarti... Certo che con due non vai molto lontano da quello con tre led.
E' purtroppo, una risposta troppo soggettiva che mi chiedi; ma, a mio avviso, un singolo led Cree sia per le T10 che per il siluro posteriore bastano ed avanzano. Ho visto che molte auto moderne nelle plafoniere, al massimo, montano un singolo led altrimenti ottieni l'effetto "lampadario", che sicuramente, crea noia se vengono accese da un passeggero durante la guida!
Se dovessi riacquistarle oggi, prenderei queste e risparmierei anche molto denaro...
T10 2X plafoniera anteriore (dalla MY2014 in poi)
2x Xenon Bianco Auto CREE Circuito Integrato del LED T10 168 194 2825 W5w LED Per Parcheggio, luci di Posizione o Luci Della Targa di immatricolazione 12 V/24 V in 2x Xenon Bianco Auto CREE Circuito Integrato del LED T10 168 194 2825 W5w LED Per Parcheggio, luci di Posizione o Luci Della Targa di immatricolazione 12 V/24 Vda Lampada di segnalazione su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
Siluro 41mm per plafoniera posteriore
LYMOYO 1 pz Car Interior Led C5W C10W Canbus 31/36/39/41mm Festone Della Cupola di Luce decorativa Targa lettura Porta Luce in LYMOYO 1 pz Car Interior Led C5W C10W Canbus 31/36/39/41mm Festone Della Cupola di Luce decorativa Targa lettura Porta Luceda Lampada di segnalazione su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
Ultima modifica: