Luci a Led per Interni e Targa

@colex
Per gli interni, anche io vorrei prendere i cree per le due plafoniere. Tutti quelli che ho provato non mi soddisfano. Tu consigli t10 con 3 led cree all'anteriore e siluro 3 led cree al posteriore? Per il posteriore ho visto che ci sono anche quelli con 2 led cree , non vorrei che con 3 led la luce fosse troppo forte

Ciao,
io ho provato solo i siluri con 3 led e quello con un singolo led Cree, quindi non saprei consigliarti... Certo che con due non vai molto lontano da quello con tre led.
E' purtroppo, una risposta troppo soggettiva che mi chiedi; ma, a mio avviso, un singolo led Cree sia per le T10 che per il siluro posteriore bastano ed avanzano. Ho visto che molte auto moderne nelle plafoniere, al massimo, montano un singolo led altrimenti ottieni l'effetto "lampadario", che sicuramente, crea noia se vengono accese da un passeggero durante la guida!

Se dovessi riacquistarle oggi, prenderei queste e risparmierei anche molto denaro...

T10 2X plafoniera anteriore (dalla MY2014 in poi)
2x Xenon Bianco Auto CREE Circuito Integrato del LED T10 168 194 2825 W5w LED Per Parcheggio, luci di Posizione o Luci Della Targa di immatricolazione 12 V/24 V in 2x Xenon Bianco Auto CREE Circuito Integrato del LED T10 168 194 2825 W5w LED Per Parcheggio, luci di Posizione o Luci Della Targa di immatricolazione 12 V/24 Vda Lampada di segnalazione su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

Siluro 41mm per plafoniera posteriore
LYMOYO 1 pz Car Interior Led C5W C10W Canbus 31/36/39/41mm Festone Della Cupola di Luce decorativa Targa lettura Porta Luce in LYMOYO 1 pz Car Interior Led C5W C10W Canbus 31/36/39/41mm Festone Della Cupola di Luce decorativa Targa lettura Porta Luceda Lampada di segnalazione su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

Ultima modifica:
colex, le lampadine t10 con un led che hai indicato, mi sa che non sono canbus. Almeno non mi pare di averlo letto nella descrizione

- Informazione Pubblicitaria -
Per favore non fate sempre le stesse domande perché ci fate capire che nessuno legge la discussione e pretende la consulenza "ad hoc"!

LA GIULIETTA IN TUTTE LE VERSIONI MONTA NELLA PLAFONIERA POSTERIORE UNA LAMPADA TUTTO VETRO C5W A FORMA DI "SILURO" DELLA MISURA DI 41MM!

• Like
Reactions: Giulietta2.0
colex, le lampadine t10 con un led che hai indicato, mi sa che non sono canbus. Almeno non mi pare di averlo letto nella descrizione

Purtroppo io non le ho e, quindi, non le ho neanche provate, ma qui dice che sono canbus:
W5W Led CREE 3W Canbus Heat Resistant 300Lm Bianco Lunare - Xenovision

Io ho preso queste, che costano meno della metà ma, mi sono arrivate con temperature colore diverse, una è più bianca e l'altra meno bianca, effetto nella plafoniera anteriore, brutto a vedersi
T10 Ha Condotto Le Luci W5W Free Error Canbus Lampadina 192 168 W5W Super bianco Per Auto Cuneo Della Luce di CC 12 V 2 Pz Alto Potere di Buona Qualità nuovo in T10 Ha Condotto Le Luci W5W Free Error Canbus Lampadina 192 168 W5W Super bianco Per Auto Cuneo Della Luce di CC 12 V 2 Pz Alto Potere di Buona Qualità nuovoda Lampadine del faro su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

Per questo ho lasciato montate le T10 con 3 led cree.

Ultima modifica:
Booh, di solito in aliexpress è indicato quando sono canbus, può darsi che mi sbagli, non so.

Ragà ho già ordinato le lampadine per le plafoniere interne ...Ma per le alette parasole ? Che tipo di luci monta la giulietta?

Ah quindi t5! Grazie mille

Ragazzi perdonatemi una domanda anche se non è per una Giulietta ma per una 156...
Chiedo a voi esperti:
L'effetto sfumino all'apertura o chiusura sportelli a voi è rimasta ? Perché a me inserendo i led alla plafoniera e interni è scomparsa...
Ci sono dei led specifici per mantenere tale funzione ?
Grazie 1000

X