whiplasher
Alfista principiante
- 1 Luglio 2019
- 130
- 42
- 29
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 JTDM2
Le mie (prese da Esselle) le ho lasciate libere. Ma potrei bloccarle effettivamente, una rimaneva bene in sede ma l'altra ballava un po'.
Grazie per i consigli, montate tutte le luci e adesso è un'altra macchinaLa plafoniera anteriore ha due linguette metalliche sul bordo posteriore. Infila una leva di plastica (o anche le dita di una mano) lungo il bordo posteriore, e fai leva verso il basso. Verrà fuori senza problemi. Consiglio spassionato, prima di reinserirla allarga un po' a mano le linguette, per evitare che causi vibrazioni fastidiose.
Per quella posteriore NON toglierla, non fare la cazzata che ho fatto io. Basta togliere il "vetrino".
Serve resistenza per eliminare le correnti parassiteCiao ragazzi. Oggi ho preso 2 luci led canbus per la plafoniera centrale. Installate. Appena chiudo la macchina le luci non si spengono completamente, rimane una lucina fioca. Come mai? La mi è una giulietta my 19, come luci porta le T10. Grazie
Serve resistenza per eliminare le correnti parassite
No, aspetta la risposta di chi le ha messe.Mi potresti indicare la resistenza di che ohm e se hai una foto
Io ho messo queste senza bisogno di resistenzaCiao ragazzi. Oggi ho preso 2 luci led canbus per la plafoniera centrale. Installate. Appena chiudo la macchina le luci non si spengono completamente, rimane una lucina fioca. Come mai? La mi è una giulietta my 19, come luci porta le T10. Grazie