Luci a Led per Interni e Targa

• Autore discussione Autore discussione scrella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io sto montando le luci di ellesse parts, purtroppo sulle plafoniera centrale montando non si accende nulla ma solo un piccolo LED rosso in mezzo alle due lampadine.
Q qualcuno è successo?

Io sto montando le luci di ellesse parts, purtroppo sulle plafoniera centrale montando non si accende nulla ma solo un piccolo LED rosso in mezzo alle due lampadine.
Q qualcuno è successo?

Starai sbagliando la polarità. Se le lampade sono quelle corrette (vedi LUM) e non difettose, non vedo perchè non debbano andare.
Il LED di cui parli è presente su tutte le plafoniere (dal 2014 in poi) ed è normale avercelo.

Starai sbagliando la polarità. Se le lampade sono quelle corrette (vedi LUM) e non difettose, non vedo perchè non debbano andare.
Il LED di cui parli è presente su tutte le plafoniere (dal 2014 in poi) ed è normale avercelo.

Avevo ancora le vecchie lampadine a filo, luce gialla per intenderci...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Montando i LED dal punto amministrativo cosa si rischia?
Dal punto di vista legislativo non si capisce molto, se mi dovessero fermare le fdo rischio multe o sospensioni varie?

Io i led interni gli ho acquistati su Aliexpress.. ce le ho su da quasi un anno e nessun problema.
Le due anteriori rimango un pelino accese, vedrò di comprare la resistenza.. il resto tutto ok.
Luci targa non ho messo i led perché fanno troppa luce e non mi piace.
Ho preso delle lampadine a filamento da Beps che fanno luce bianca/bluastra e sono perfette, anche per non avere errori.

• Mi piace
Reazioni: Obyboby