Luci automatiche Mito

Peppo76

Alfista principiante
8 Febbraio 2018
41
39
29
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Jtdm
Buongiorno a tutti,
stavo valutando l'acquisto di una QV, possibilmente con TCT.
Volevo chiedere a voi che l'avete in garage, se è un optional oppure se è abbinato al sensore pioggia.
Il devioluci dovrebbe avere l'icona con con la "A". Possibile che non sia di serie? Potrebbe essere integrato in post montaggio e se si, qualcuno l'ha fatto?
Grazie a tutti

Devi cambiare il devioluci oltre che fare un cablaggio dedicato per il sensore. Non mi risulta sia mai stato fatto almeno qui nel forum.

• Mi piace
Reazioni: Peppo76
Devi cambiare il devioluci oltre che fare un cablaggio dedicato per il sensore. Non mi risulta sia mai stato fatto almeno qui nel forum.
Grazie Jack. Ho già guardato per quanto riguarda i pezzi, non credo sia impossibile da realizzare. Sul 159 Sportwagon 2.4 Jtdm, che era dotato del sensore crepuscolare avevo installato i fendinebbia con drl integrati. Avevo fatto la connessione in modo che i drl si accendessero a quadro acceso e si spegnessero in automatico con il devio in posizione "A". (Lo trovi nel forum, avevo fatto il post del montaggio).
Se non erro nella Mito i drl sono di serie e lavorano a quadro inserito e posizione O. Corretto?