Luci cortesia e fendinebbia ad apertura e chiusura auto

"QUANDO QUESTO IMPULSO CESSERA' QUESTA CENTRALINA EROGHERA' 12V PER 1 MINUTO E 50 SECONDI c/a"

a noi serve il contrario, un impulso che arriva quando si apre o si chiude la macchina e poi 2 minuti sono troppi.

meglio questo: Temporizzatore 12V

Non è che dalle tue parti si riesca a trovare la plafoniera della 155 usatae a quanto ? qua i demolitori o non le hanno (forse per non sbattersi) oppure sparano prezzi incredibili...

proverò anche questa fantastici^^ complimenti davvero per tutto questo lavoro!

- Informazione Pubblicitaria -
Non è che dalle tue parti si riesca a trovare la plafoniera della 155 usatae a quanto ? qua i demolitori o non le hanno (forse per non sbattersi) oppure sparano prezzi incredibili...

dico davvero... qua non ne trovo a prezzi accettabili...

Riferimento: Luci cortesia e fendinebbia ad apertura e chiusura auto

di tedesco non ci capisco un'acca.
ciao

sinceramente manco io... speravo che qualcuno ne sapesse qualcosa di questo aggeggio... ho visto che spopola tra le auto crucche e lo hanno monatto in molti (anche in italia intendo) ma sulle Ns. alfa , fiat,nessuna info

io non ci capisco nulla di schemi elettrici ma penso che non sarebbe molto difficile prendere il segnale dalla chiusura automatica delle porte o dalla plafoniera e utilizzarlo per far accendere le luci.
ciao

io non ci capisco nulla di schemi elettrici ma penso che non sarebbe molto difficile prendere il segnale dalla chiusura automatica delle porte o dalla plafoniera e utilizzarlo per far accendere le luci.
ciao

Alla chiusura centralizzata arriva un comando negativo di breve durata che, presumo, sia utilizzato da questa centralina per passare una tensione temporizzata ai fendinebbia.

Sia tecnicamente che come installazione non vedo grosse difficoltà, è un po' la logica usata dai modulini alzavetri degli antifurto.

non si può usare il modulo della mito?

X