Luci cortesia e fendinebbia ad apertura e chiusura auto

ok, rimaniamo in attesa

ciao, il circuito è pronto, domani lo provo in macchina... sto finendo di cercare di implementare una dissolvenza, ho anche inserito una funziona per collegare qualche led nascosto sopra i pedali e anche dal lato passeggero che si accendono in dissolvenza bianca quando si aprono le portiere e sfumano sul rosso quando vengono chiuse, pensate sia un bell'effetto ?:smiley_029:

direi che lo è di sicuro, per chi ama quel tipo di tuning :D
Bravo!

- Informazione Pubblicitaria -
beh, a me il tuning "estremo" non piace molto, preferisco poche modifiche ma che abbiano almeno qualche utilità e che non facciano troppo "tamarro" .: lol :.
poi secondo me le alfa non sono molto adatte al tuning, sono già belle così e hanno quel misto di eleganza e sportività perfetto secondo me :lol2:
comunque, ho qualche problema di reperibilità componenti, li ho appena ordinati su ebay, appena mi arrivano monto il tutto definitivamente con anche l'effetto dissolvenza e faccio un video così vedete l'effetto... poi se qualcuno è interessato si faccia pure avanti, se abitate vicino a me posso anche montarlo (anche se comunque sono solo 3 fili da collegare e posso fornire insieme dei "rubacorrente", quindi l'installazione è semplicissima)..:)

io attendo inpaziente

... tu sei di milano vero? volendo potrei anche montarlo di persona... devo però vedere dove va collegato in una 156 :rolleyes:
Adesso faccio un conto dei costi e vi faccio sapere il prezzo... cmq tra tutto direi sui 25 euro, completo di contenitorino, cavi, rubacorrente e led per mettere le luci di cortesia "interne"...
sto anche vedendo di realizzare la risalita automatica anche del finestrino destro e dei posteriori, con anche il controllo dell'assorbimento del motorino in modo da evitare incidenti :grinser005:

mmm... per i costi il problema è la reperibilità dei componenti, se ci sono piu persone interessate potrei prendere piu materiale (dato che devo prenderlo su ebay per forza) e quindi risparmiare sulle spese di spedizione.. pensate possa essere una cosa interessante anche per altri ?

io ho gia messo i led sopra i pedali, quindi mi interesserebbe solo l'accensione fendi e luci posizionea chiusura ed apertura auto col telecomando il massimo sarebbe con sensore crepuscolare che attiva il sistema solo al buoio e magari effetto dissolvenza.

per il crepuscolare adesso vedo se è possibile usare lo stesso che viene usato per il quadro, altrimenti bisogna installarne uno aggiuntivo... i led come li hai messi e come funzionano ?

i led li ho collegati alla plafoniera anteriore e li ho messi sia nei pozzetti anteriori che quelli posteriori oltre che sotto le portiere come luci antipozzanghera di cui la 156 è sprovvista.
Non si spengono in dissolvenza perchè la 156 prima serie non ha questa funzione per le plafoniere.

X