Luci cortesia sottoporta

lordaxel

Alfista Megalomane
14 Marzo 2008
1,046
1,051
181
41
SA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Altre Auto
Fiat Panda Cross 4x4
Qualcuno ha installato after market il kit in oggetto? Io sarei tentato dal farlo. Odio con tutto me stesso quelle orrende lucine gialle!
 
Io ho messo i led il giorno stesso del ritiro. Sotto porta baule cassetto porta oggetti e alette parasole
 
Si VURT me l'avevi detto. Io volevo mettere proprio il Kit sottoporta con il logo Alfa Romeo.

Anche io vorrei sostituire quelle orrende lucine gialle nelle alette parasole etc, ma in Alfa mi dicono che si invalida la garanzia etc.... A volte ci si perde nelle piccole cose.
 
Ma come si invalida la garanzia? E se la lucina gialla si brucia? Che fai non la cambi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia
 
  • Like
Reactions: VURT
Mi hanno detto che un diverso assorbimento delle "lucine" potrebbe causare anomalie... Non mi hanno voluto dare ascolto e per non innervosirmi, me ne sono andato.
 
Io francamente non sarei in grado di cambiare quelle delle alette parasole ad esempio. Ma non capisco in base a quale principio la concessionaria si ostina a dire che è meglio non farlo.

Per il kit sottoporta invece non ha detto nulla...
 
Io francamente non sarei in grado di cambiare quelle delle alette parasole ad esempio. Ma non capisco in base a quale principio la concessionaria si ostina a dire che è meglio non farlo.

Per il kit sottoporta invece non ha detto nulla...
Sono lavori che tolgono tempo e non rendono nulla, questo è il motivo!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Io ho messo i led il giorno stesso del ritiro. Sotto porta baule cassetto porta oggetti e alette parasole

Ciao Vurt per le alette parasole quali lampade led hai utilizzato? Mi mancano solo quelle :):):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto