Luci cortesia sottoporta

Ciao! Qui si parla di Giulia però forse a te servono per la 159?

No, la mia immagine è relativa alla mia amatissima Brera che ho venduto lo scorso settembre... Ho ritirato la Giulia Veloce 2.2 la scorsa settimana ed ho subito sostituito lampade baule, cassetto porta oggetti e luci sottoporta (luci pozzanghera). Mi mancano solo le alette parasole 1.5cp ma non le trovo a led...
 
Attenzione perché hanno la polarità, quindi si accendono solo in un verso. Montarle è semplicissimo. Basta fare leva nella piccola fessura che si vede nel trasparente e si sgancia subito.
 
  • Like
Reactions: albotgher
Attenzione perché hanno la polarità, quindi si accendono solo in un verso. Montarle è semplicissimo. Basta fare leva nella piccola fessura che si vede nel trasparente e si sgancia subito.

Grazie non sapevo della polarità!! Si ho visto che smontarle è semplice, mi mancava il cod T6 per trovarla a led! Le ordino subito! Ciao
 
Grazie non sapevo della polarità!! Si ho visto che smontarle è semplice, mi mancava il cod T6 per trovarla a led! Le ordino subito! Ciao

Dopo averle sostituite la tua Giulia non avrà più nessuna lampadina ad incandescenza, se anche hai gli xenon...:)
 
  • Like
Reactions: albotgher
Dopo averle sostituite la tua Giulia non avrà più nessuna lampadina ad incandescenza, se anche hai gli xenon...:)

Si sono le uniche che mancano! Potevano mettere led ovunque.... ma non ci lamentiamo! LA Giulia è uno spettacolo anche da ferma e spenta!!!!! :D:D:D
 
  • Like
Reactions: NANDOR e VURT
Nessuno ha provato a mettere le luci sottoporta led di Stelvio sulla Giulia???
 
Un mio amico per il compleanno mi ha regalato i proiettori sottoporta anteriori con logo Alfa Romeo...montati funzionano molto belli. Contestualmente ho comprato le plafoniere sottoporta posteriori della Stelvio che sono a led per non vedere il giallo selle originali...ne ho montata una per prova e non funziona....come mai?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un mio amico per il compleanno mi ha regalato i proiettori sottoporta anteriori con logo Alfa Romeo...montati funzionano molto belli. Contestualmente ho comprato le plafoniere sottoporta posteriori della Stelvio che sono a led per non vedere il giallo selle originali...ne ho montata una per prova e non funziona....come mai?

Premetto che di elettronica ne so veramente poco, ma a volte le lampade al led hanno una polarità specifica, quindi dovresti provare a girare la lampada...Io sulla mia ho cambiato solo le lampadine ed ora è tutto led (cassetto oggetti, luci specchietto parasole, sottoporta, baule...).