Anche io ordinato a Febbario 2020 e anche la mia, dopo mille rinvii e chiusure di Cassino, doveva essere pronta a Luglio, poi miracolo volle che un cliente aveva rinunciato ad un acquisto a Maggio 2020, ma la sua auto era appena stata prodotta ed era identica a come l'avevo ordinata io, con l'aggiunta di qualche optional del valore di quasi 2500 euro che Alfa Romeo mi ha omaggiato, oltre ad avermi noleggiato 2 auto diverse (la prima sostituita poichè troppo piccola per le mie esigenze) a loro spese, fino alla data di ritiro della mia Giulia. Tutto questo per dire, senza voler andare offtopic, che tra una MY20 di Maggio e una di Luglio non dovrebbero esserci differenze, soprattutto se la loro risposta standard è: "Non è attivo su 25W, non puoi attivarlo e devi avere pack lightning". Il suddetto pack non è altro che i 35w con AFS e lavafari, che se il venditore me l'avesse detto, magari, e sottolineo magari, lo avrei preso visto il prezzo della mia auto...Ma ovviamente manco lui ne sapeva nulla. Ed è ridicolo che, invece, negli usa il customer care si "sbatta" per trovare na soluzione ad un problema che in Italia non è un problema (e parliamo della stessa auto!!) mandando addirittura un ingegnere da Torino. Sono alfista da una vita, continuerò ad esserlo, ma il post vendita di Alfa Romeo Italia è veramente carente e, il fatto di essere alfisti, non significa che dobbiamo essere stupidi o semplicemente che dobbiamo avere gli occhi coperti di fronte alle cose che non vanno.
Ho un vuoto in questo momento, ma forse dal sito My Alfa Romeo, registrandoti e facendo accesso, hai informazioni sulla vettura dettagliate...Ma non vorrei sbagliarmi