Luci di cornering non funzionanti MY20

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,290
2,477
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Io ne sono ben consapevole del fatto che non hanno competenza tecnica, infatti non volevo la soluzione da loro, considerato anche che la soluzione la stavo offrendo "io" a loro tramite quell'utente americano. Avevo solo bisogno che loro aprissero una segnalazione, per poi recarmi in officina, ma manco questo hanno voluto fare. Andrò direttamente in officina di nuovo.
E come ben sai bisogna anche vedere con chi riesci a confrontarti in officina..Io ho avuto a che fare con un capofficina che non sapeva neanche che nella Stelvio fino al 2018 era presente l'asta per il controllo del livello olio motore..Una tristezza..

• Like
Reactions: Darkstill

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente