Luci DLR e anabbaglianti

Valentinoalfa

Nuovo Alfista
23 Maggio 2021
6
0
2
Regione
Basilicata
Alfa
Mi.To
Salve a tutti ho un rompicapo da sottoporvi, ci sto uscendo pazzo, come faccio a tenere accese luci di posizione e anabbaglianti insieme? Grazie.

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,889
15,725
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Ciao, benvenuto. Forse ti riferisci alle luci diurne? Perché le posizioni devono rimanere per forza accese con gli anabbaglianti

Alex E444R

Super Alfista
18 Marzo 2018
365
714
139
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 170CV QV
Altre Auto
Per ora ho avuto solo Alfa...
Ciao, su Mito posizioni e diurne coincidono... se sono spente, arrivi a modificare l'impostazione dal computer di bordo mi pare...
Hai la versione con l'U-Connect? Se si controlla anche lì sotto "settings" perchè al momento ho il dubbio... potrebbe anche trovarsi lì il menu da cui si può modificare accensione-spegnimento delle luci diurne ;)

Valentinoalfa

Nuovo Alfista
23 Maggio 2021
6
0
2
Regione
Basilicata
Alfa
Mi.To
Il problema è che accendendo gli anabbaglianti le diurne si spengono completamente, invece dovrebbero attenuarsi da ciò che ho letto in giro sul web.

Doc156

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
13 Maggio 2013
523
448
109
GE
Regione
Liguria
Alfa
159
Motore
2.0 Jtdm 170
Altre Auto
Fiat 128 1.1CL
Se i led non sono p21/5w non si accenderanno mai
E trovare p21/5w che vadano bene al CDB la vedo dura, molto... A meno di non aggiungere le resistenze ma non sempre funziona bene.

• Like
Reactions: None

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,753
25,480
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
E trovare p21/5w che vadano bene al CDB la vedo dura, molto... A meno di non aggiungere le resistenze ma non sempre funziona bene.
...beh questo era impliciti. Al limite rimane la spia accesa qnd accendi gli anabbaglianti come sulla mia.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente