Luci DLR e anabbaglianti

Valentinoalfa

Nuovo Alfista
23 Maggio 2021
6
0
2
Regione
Basilicata
Alfa
Mi.To
Salve a tutti ho un rompicapo da sottoporvi, ci sto uscendo pazzo, come faccio a tenere accese luci di posizione e anabbaglianti insieme? Grazie.
 
Ciao, benvenuto. Forse ti riferisci alle luci diurne? Perché le posizioni devono rimanere per forza accese con gli anabbaglianti
 
Ciao, su Mito posizioni e diurne coincidono... se sono spente, arrivi a modificare l'impostazione dal computer di bordo mi pare...
Hai la versione con l'U-Connect? Se si controlla anche lì sotto "settings" perchè al momento ho il dubbio... potrebbe anche trovarsi lì il menu da cui si può modificare accensione-spegnimento delle luci diurne ;)
 
Il problema è che accendendo gli anabbaglianti le diurne si spengono completamente, invece dovrebbero attenuarsi da ciò che ho letto in giro sul web.
 
Se i led non sono p21/5w non si accenderanno mai
E trovare p21/5w che vadano bene al CDB la vedo dura, molto... A meno di non aggiungere le resistenze ma non sempre funziona bene.
 
  • Like
Reactions: None
E trovare p21/5w che vadano bene al CDB la vedo dura, molto... A meno di non aggiungere le resistenze ma non sempre funziona bene.
...beh questo era implicito. Al limite rimane la spia accesa qnd accendi gli anabbaglianti come sulla mia.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto