Io vorrei che anche se a led le luci diurne si accendessero anche quando vado ad accendere gli anabbaglianti, invece adesso fungono solo da luci diurne, accendendo gli anabbaglianti si spengono completamente non si attenuano neanche.
Io non ci ho mai fatto caso, ma da come dici, quindi, la Mito, con gli anabbaglianti o con gli abbaglianti, ha le luci di posizione accese, (indubbiamente attenuate rispetto alle diurne) come nella 500X.Io vorrei che anche se a led le luci diurne si accendessero anche quando vado ad accendere gli anabbaglianti, invece adesso fungono solo da luci diurne, accendendo gli anabbaglianti si spengono completamente non si attenuano neanche.
Vanno sempre aggiunte le resistenze del corretto valore.E trovare p21/5w che vadano bene al CDB la vedo dura, molto... A meno di non aggiungere le resistenze ma non sempre funziona bene.
Vanno sempre aggiunte le resistenze del corretto valore.
Non "sempre", lo posso dire con certezza. Nella 500X di mia figlia avevo messo delle P21W che non davano avaria (2 modelli differenti), sia come diurne che come retromarcia,Vanno sempre aggiunte le resistenze del corretto valore.
Nella Mito non funziona..Qualsiasi lampada a doppio circuito 7443 P21/5W danno errore e conseguente accensione della spia nel cruscotto.Non "sempre", lo posso dire con certezza. Nella 500X di mia figlia avevo messo delle P21W che non davano avaria (2 modelli differenti), sia come diurne che come retromarcia,
Va aggiunto però che le diurne, spegnendo la macchina al buio, faceva l'antipatico "effetto lumicino", a qualcuno può essere inaccettabile, a mia figlia non gliene frexxva niente, quindi problema risolto. In questo caso basterebbe una resistenza di 220 Ω 2 W (non l'ho testato personalmente) per togliere quell'effetto indesiderato.
concordo ,infatti, metti i led anche per diminuire i consumi, non ha senso mettere anche i resistori rubacorrente per farli consumare uguali, allora tanto vale tenersi le lampade originali con meno grane, meno complicazione dell'impianto e nessuna segnalazione di anomalieBeh, no, non necessariamente: solo quando l'assorbimento della lampada a led è troppo inferiore all'originale ad incandescenza. Ci sono lampadine a led che assorbono già "abbastanza" (led leggermente più potenti e resistenza integrata) per ingannare il BC: io ho tutte le W5W, le P21W e le PY21W a led senza resistenze aggiuntive. Ed onestamente preferisco così, per non toccare l'impianto elettrico aggiungendo una resistenza. Che di solito si mette con un "rubacorrente"; e poi bisogna sistemarla dietro il gruppo ottico e non si sa dove metterla ... ecc ecc ..
Dove ha le H4 questa mito? La Mito monta h7 su abbaglianti e anabbaglianti.Ciao a tutti, vorrei cambiare le lampade anabbaglianti/abbaglianti alla Mito della mia compagna in quanto vorrei montarle più luminose ma non esasperate.. Credo che abbia le solite H4.. Sapete darmi un consiglio in merito?
H4?? Ma lo hai letto il LUM??Ciao a tutti, vorrei cambiare le lampade anabbaglianti/abbaglianti alla Mito della mia compagna in quanto vorrei montarle più luminose ma non esasperate.. Credo che abbia le solite H4.. Sapete darmi un consiglio in merito?