Luci giulia

io ho montato tutto un kit a led.....unico neo che abbagliano un pochino....

Abbagliano perché la fonte luminosa non si adatta alla parabola del faro, compromettendo la tua visibilità e quella degli altri. Ti consiglio di toglierli
 
  • Like
Reactions: mefistofele
non ho perso ne luminosità e ne profondità.... anzi ho guadagnato parecchio in profondità!!x Nicola e vurt....anche le macchine che montano le lampadine normali acecano...basti vedere chi ha le lampade che illuminano il cielo!! o i SUV che ti arrivano da dietro che ti illuminano dentro che ti aiutano a cercare le monetine perse che neanche spostando il retrovisore riesci a guardare avanti..... li come la mettiamo?! che la parabola non si adatti bene e solo perché non ha il lenticolare e dire che compromette la mia visibilità è un pochino eccessivo perché ti garantisco che ci ho guadagnato solo!poi da un mio punto di vista posso dire che se voglio faccio ottimizzare la registrazione dei fari (cosa che avrei voluto fare a breve ) e che al posto vostro avrei consigliato e magari mi sarei domandato se esistono delle lampadine che si possono regolare anche lateralmente!visto che le mie possono ruotare sull'anello (peccato solo le annabaglianti) e poi parliamo di questo perbenismo a darmi contro che se vado nella sezione mappatura centraline c'è gente che è preoccupata se la macchina fa poi i 250 all'ora!?! o che fa la foto ai 230 con il cellulare???perché mappare non compromette il veicolo?!? eppure in quella sezione nessuno fa questo perbenismo....
 
perché mappare non compromette il veicolo?!? eppure in quella sezione nessuno fa questo perbenismo....
se uno mappa sono fatti suoi, se uno monta i led su delle parabole sono problemi di chi ti viene di fronte anche se sono regolati nel migliore dei modi.
 
  • Like
Reactions: mefistofele
spastru Vallo a dire quelli che son morti in un incidente stradale... perché chi gli è entrato dentro aveva la macchina mappata......ah e dimentico ancora quelli che che cercano di togliere il esc dalla Giulia o dalla stelvio....
 
spastru Vallo a dire quelli che son morti in un incidente stradale... perché chi gli è entrato dentro aveva la macchina mappata......ah e dimentico ancora quelli che che cercano di togliere il esc dalla Giulia o dalla stelvio....
ma la tua giustificazione è questa? "cè gente che fa cazzate quindi posso farle anche io" hai 12 anni per caso?
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
forse non hai capito il mio sarcasmo sulla tua risposta che è ben più grave dire che se uno mappa son fatti suoi! che le lampadine a led montati su una parabola sono un problema! che poi si giudica senza aver visto di persona che illuminazione fanno...io ho detto che abbagliano semplicemente xche ogni tanto capita che mi fanno gli abbaglianti...quindi tirate sentenze senza manco aver visto di persona....se stiamo a guardare tutti i 147 ti dovrebbero abbagliare visto che il 90% che si incrocia ha gli xeno e hanno parabola e non lenticolare.....e ti ripeto dove ci sono le discussioni su mappatura e disattivazione esc non vedo tutto questo perbenismo....eppure anche in quei casi non siamo soli sulle strade.... e mo sulle lampadine sembra che uno ammazza la gente... e mi soffermo qui senza darti età....
 
forse non hai capito il mio sarcasmo sulla tua risposta che è ben più grave dire che se uno mappa son fatti suoi! che le lampadine a led montati su una parabola sono un problema! che poi si giudica senza aver visto di persona che illuminazione fanno...io ho detto che abbagliano semplicemente xche ogni tanto capita che mi fanno gli abbaglianti...quindi tirate sentenze senza manco aver visto di persona....se stiamo a guardare tutti i 147 ti dovrebbero abbagliare visto che il 90% che si incrocia ha gli xeno e hanno parabola e non lenticolare.....e ti ripeto dove ci sono le discussioni su mappatura e disattivazione esc non vedo tutto questo perbenismo....eppure anche in quei casi non siamo soli sulle strade.... e mo sulle lampadine sembra che uno ammazza la gente... e mi soffermo qui senza darti età....
Allora se uno si butta giù tu fai lo stesso. Okk complimenti. Soprattutto montare qualcosa di non omologo su 40k di auto. Io li ho montati i led ma nel lenticolare infatti non abbaglio a nessuno. Che gli altri son cretini a mettere lo xeno nelle parabole perché magari non lo sanno è un conto. Ma te che lo sai pure(scusami se te lo dico, ma non ti conosco) non sei un *******, ma un incosciente ignorante.
 
Nicola ogni 147 è non solo che monta gli oxeno ti abbaglia? x favore....poi x la cronaca i led hanno meno intensità in profondità degli xeno normali .... poi cosa centra il prezzo della macchina con il fatto di aver montato un qualcosa di non omologato?? se veniva molto di meno cambiava? e visto che parli di omologazione anche i tuoi non sono omologati anche se non abbagli i led xeno non hanno omologazione .... Che poi tu hai visto?? no... quindi non puoi dirmi che abbagliano....ma puoi presupporre e basta.... come il fatto di darmi dell'ignorante...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nicola ogni 147 è non solo che monta gli oxeno ti abbaglia? x favore....poi x la cronaca i led hanno meno intensità in profondità degli xeno normali .... poi cosa centra il prezzo della macchina con il fatto di aver montato un qualcosa di non omologato?? se veniva molto di meno cambiava? e visto che parli di omologazione anche i tuoi non sono omologati anche se non abbagli i led xeno non hanno omologazione .... Che poi tu hai visto?? no... quindi non puoi dirmi che abbagliano....ma puoi presupporre e basta.... come il fatto di darmi dell'ignorante...
L hai detto te che abbagliano un poco. Ora che abbagliano poco o tanto il succo è quello. Io mando a fanculo i truzzi con 147 o chicchessia che ha lo xenon o led nelle parabole e che sparano il fascio in cielo.
Cosa significa che ha meno intensità..
Invece di abbagliarlo da 20m lo abbagli da 15 e allora?! Ignorante perché ignori il fatto che gli altri non ci vedano perché te vuoi vederci meglio e sembrare più figo..