VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 37,055
- 31,142
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
non ho perso ne luminosità e ne profondità.... anzi ho guadagnato parecchio in profondità!!x Nicola e vurt....anche le macchine che montano le lampadine normali acecano...basti vedere chi ha le lampade che illuminano il cielo!! o i SUV che ti arrivano da dietro che ti illuminano dentro che ti aiutano a cercare le monetine perse che neanche spostando il retrovisore riesci a guardare avanti..... li come la mettiamo?! che la parabola non si adatti bene e solo perché non ha il lenticolare e dire che compromette la mia visibilità è un pochino eccessivo perché ti garantisco che ci ho guadagnato solo!poi da un mio punto di vista posso dire che se voglio faccio ottimizzare la registrazione dei fari (cosa che avrei voluto fare a breve ) e che al posto vostro avrei consigliato e magari mi sarei domandato se esistono delle lampadine che si possono regolare anche lateralmente!visto che le mie possono ruotare sull'anello (peccato solo le annabaglianti) e poi parliamo di questo perbenismo a darmi contro che se vado nella sezione mappatura centraline c'è gente che è preoccupata se la macchina fa poi i 250 all'ora!?! o che fa la foto ai 230 con il cellulare???perché mappare non compromette il veicolo?!? eppure in quella sezione nessuno fa questo perbenismo....
Il fatto che ci sono persone che fanno modifiche non autorizza gli altri a fare modifiche. Il mio "perbenismo" lo trovi in ogni post che va contro il CDS. Concludo facendoti notare che se rendi pubbliche le tue modifiche, é normale ricevere opinioni contrastanti