Luci h7 osram settimana del black friday

Avevo sbagliato foto quella era modificata un po'

Cmq se nn ricordo male c'era scritto intense. Però guardando su internet le intense sono più chiare le hyper blu completamente. Cmq per il resto nn sono male. É solo quando piove che nn rendono bene. Ma quando si bruceranno prenderò le Philips come per gli abbaglianti.

- Informazione Pubblicitaria -
No erano 4300k e questo sono sicuro :)

Cmq hanno lo stesso colore dei led.

• Like
Reactions: neverale
E allora fidati che sono le hyper. Io le avevo ed erano bellissime. Ma non vedevo na cippa. Ora monto delle omologate con filtro uv, ecc più bianche delle cool blue intense.

:( cavoli ma strani in negozio si trovavano pure? Ripeto io nn ricordo bene è guarino passato un mese da quando le ho messe e l'adesivo della confezione l'ho strappato mi avete fatto venire la curiosità ora :(

Cmq per le prox sono indeciso tra le white vision e le x-treme vision

:( cavoli ma strani in negozio si trovavano pure? Ripeto io nn ricordo bene è guarino passato un mese da quando le ho messe e l'adesivo della confezione l'ho strappato mi avete fatto venire la curiosità ora :(
In negozio trovi anche gli xeno. Che non sono omologati per strade anche loro. Comunque fidati che le osram night breaker unlimited sono le migliori per quanto riguarda la visibilità. Le philips fanno un pelo meno e costano il doppio.

Già quello è vero. Però le night breaker viste sulla moto di un mio amico sono proprio gialle

X