Luci h7 osram settimana del black friday

Già quello è vero. Però le night breaker viste sulla moto di un mio amico sono proprio gialle
Ah perché le philips di bianco hanno solo la scritta "white". Peggio ancora per le xtreme. Sono entrambe gialle quanto le night braker. Se vuoi un look più bianco ci sono le cool blue intense. E se le vuoi più bianche ancora, ma sempre omologate ci sono quelle che sto provando io.
 
Cmq Nicola ho fatto una ricerca guardando immagini in rete le mie sono le intense, le hyper hanno tipo 2 colori le mie erano tutte unico colore, parlando pure con la mia raga ora ricorda che c'era scritto intense
 
1479848470886.jpg
1479848479361.jpg
 
Le mie nn sono così blu scuro ma più chiaro
 
Tu quali stai provando? Cmq appena posso ti metterò una foto del fascio di luce che fanno al buio.
 
Se può interessare vi sono anche lampade General elettric più 130% sempre con la stessa potenza
 
Tu quali stai provando? Cmq appena posso ti metterò una foto del fascio di luce che fanno al buio.
Sto provando delle m-tech powertech. Fanno anche un po di luce in più.
Ecco il vedeo:
Le m-tech sono sopra e le osram cool blue intense sotto.
 
Cavoli sono fafovolose. Fanno una luce... maaaaa nn so le mie nn fanno tutta sta luce e pure nn credo di averle messe sbagliate. Ma nn sarà per il faro con lenticolare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cavoli sono fafovolose. Fanno una luce... maaaaa nn so le mie nn fanno tutta sta luce e pure nn credo di averle messe sbagliate. Ma nn sarà per il faro con lenticolare?
Lui le testa sulla stessa auto e le mtech fanno più luce. Effettivamente è vero anche se la differenza è poca.