Luci h7 osram settimana del black friday

Io ho le White vision e sono abbastanza chiare (non come i led) e fascio luminoso ottimale.

1480181932149.jpg
 
White vision(foto presa da un video che ho girato non di eccelsa qualità)
 
Io monto le Philips DIAMOND da 5000K e a parte con la pioggia vedo abbastanza bene...il colore è proprio bello...
 
Salve ragazzi stavo scorrendo tra le offerte di oggi e ho trovato queste lampadine che andranno in offerta alle 17:19. Volevo sapere se qualcuno di voi le conosce/le ha provate. Grazie!

Vi posto il link
Osram 62210CBH+-HCB Cool Blue Hyper+ Off Road Faro Lampadina, H7, Duo Box https://www.amazon.it/dp/B00C60IVTY/?tag=alfauto-21
Ciao io le monto attualmente l'effetto estetico è bello la resa sul bagnato non tanto, in condizioni normali fanno luce madesta
 
E allora fidati che sono le hyper. Io le avevo ed erano bellissime. Ma non vedevo na cippa. Ora monto delle omologate con filtro uv, ecc più bianche delle cool blue intense.
Ciao Nicola alla fine e mi sono accertato dal rivenditore dove le avevo prese erano le hyper. E cmq mi sono deciso a cambiarle. Nn c'è la facevo più di sera, notte a guidare sotto la pioggia nn vedevo un cavolo. Oggi ho ordinato le intense appena arrivano le metto e via. Pazienza per l'effetto delle hyper che é bellissimo ma nn posso rischiare alla guida di nn vedere nemmeno dove cammino. Ieri sera ho beccato un tratto di strada ghiacciato per fortuna che avevo gli abbaglianti accesi seno ero al buio totale.
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
Ciao ragazzi, scrivo qui che penso sia il posto giusto! Volevo cambiare anche io le lampade e mettere le Cool Blue Hyper. Sò che ci si vede meno in condizioni meteo avverse, ma mi sembra di capire che hanno una luce bellissima dello stesso colore dei led. Son passato da un mio amico in officina e aveva anche le Cool Blue Boost 12V 80W e gli ho chiesto se si potevano potevano montare sulla Giulietta e se la maggiore potenza fosse un problema per la macchina e per la garanzia. ( Non dico omologazione perché son 5000k - in che problemi si potrebbe incorrere al riguardo? ) Ovviamente (?) farebbero più luce. Lui ha detto che volendo si potrebbero montare e non ci sarebbero problemi. Dice che non cambia nulla né per la macchina né per la manutenzione. Mi sembrava un po' troppo sbrigativa come risposta.
Voi che ne pensate dell'idea di mettere le Cool Blue Boost ? Rovinerebbero la macchina o darebbero problemi in officina?
Grazie mille, ciao a tutti!

PS: non ho ancora montato nulla quindi accetto consigli d'esperienza.

Allego foto delle Boost


IMG_20170718_191906.jpg

IMG_20170718_192022.jpg
 
Ciao ragazzi, scrivo qui che penso sia il posto giusto! Volevo cambiare anche io le lampade e mettere le Cool Blue Hyper. Sò che ci si vede meno in condizioni meteo avverse, ma mi sembra di capire che hanno una luce bellissima dello stesso colore dei led. Son passato da un mio amico in officina e aveva anche le Cool Blue Boost 12V 80W e gli ho chiesto se si potevano potevano montare sulla Giulietta e se la maggiore potenza fosse un problema per la macchina e per la garanzia. ( Non dico omologazione perché son 5000k - in che problemi si potrebbe incorrere al riguardo? ) Ovviamente (?) farebbero più luce. Lui ha detto che volendo si potrebbero montare e non ci sarebbero problemi. Dice che non cambia nulla né per la macchina né per la manutenzione. Mi sembrava un po' troppo sbrigativa come risposta.
Voi che ne pensate dell'idea di mettere le Cool Blue Boost ? Rovinerebbero la macchina o darebbero problemi in officina?
Grazie mille, ciao a tutti!

PS: non ho ancora montato nulla quindi accetto consigli d'esperienza.

Allego foto delle Boost


Visualizza allegato 144345
Visualizza allegato 144346
Vai tranquillo. Anche che visto che comunque sei nell illegalità tanto vale mettere i led o xenon. Cosi hai un bell look e in più vedi.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si hai ragione lo xeno sarebbe il top. Queste non le ho messe e non penso di metterle. Per ora per rimanere tranquillo ma avere un effetto comunque migliore penso metterò le Osram Cool Blue Intense che sono omologate e lavorano bene in tutte le condizioni mi sembra di capire. Meno bianche, 4300k ma dicono il miglior compromesso! Ciauz!