Luci h7 osram settimana del black friday

Scusate le ho mese un po al contrario spero si capiscano lo stesso cmq queste sono le cool blue intense.
va bene si capisce, rendi l'idea...

Se non lo sapessi penserei che fosse uno xeno, l'effetto è quello, che poi dopo devi avere una scorta di lapmadine che si fulminano con niente è un altro paio di maniche ....ma anche lo xeno ha questo punto debole dove a qualcuno durano poch mesi, sicche.
 
Andrea, cmq guardando le mie foto pensi che siano montate giuste o al contrario? Il difetto di questa lampada è quando piove nn si vede tanto bene
 
Forse ho capito il tuo dilemma, devi cavare la molla e a faro acceso staccarlo di 1mm e osservare se migliora o peggiora, stessa cosa andando in avanti dalla sede e per farlo bisogna piegare gli appoggi, così trovi il punto focale e sopratutto concentri dove serve.
Da mia esperienza ero messo così nella 75TS coi bixeno dove dalla parabola rifletteva infatti quelle striature dove vedi più concentrato in zone e in altre meno, praticamente era a striscie, mi è bastato allontanarlo che si è sistemato tutto.
Purtroppo se ci fai caso, anche se è di plastica trasparente da dove passa il fascio luminoso, fa da lente e ha di suo tutte quelle striature per aiutare a dirigere il fascio, con una luce differente, nel tuo caso molto penetrante accentua i difetti che i pregi, cosa che non succedeva con la classica.
La classica è sui 900lm mentre quella sicuramente sarà sui 1500lm, di profondità quanto hai guadagnato?
Anche da lì capisci se è nel punto focale o meno...
 
Allora in profondità ho guadagnato nn so dirti quanto di preciso ma guardando quelle della macchina della mia ragazza una 147 il mio fascio é molto più lungo e ampio. Solo che lo trovo un po debole rispetto alla luce normale, forse nn mi sono abituato io. Cmq le prove quando le ho montate ho fatto svariate prove, ne avevo messa una al contrario è la differenza con l'altra si notava perché il fascio era proiettato tutto per terra, e mettendomi davanti ai fari venivo in uno abbagliato e l'altro no. Quindi avevo capito che stava messa male una. Così l'ho sistemata e ora la luce é quella che mi messa in foto. Ora da vicino é ok come si vede ma in lontananza un po debole, nn vorrei che si siano spostati i fari quando ho montato le lampade e quindi dovrei regolarli dalle viti esagonali del faro. Poi nn so forse sarà impressione mia e ripeto nn mi sono abituato. Secondo voi guardando le foto vi sembra regolare?
 
Nicola ecco qua le foto delle mie luci fatte poco fa dimmi che ne pensi? Visualizza allegato 133138Visualizza allegato 133139Visualizza allegato 133140
Ciao e scusa per la risposta in ritardo. Si hai le cool blue intense. Dalla foto sembra che siano messe bene. Il fatto che dici che quando piove non vedi e perché la luce essendo più bianca quando l asfalto e bagnato rimbalza sul nero dell asfalto. È normale. Le mie sono addirittura più bianche ma anche quando piove non ho personalmente problemi.
 
Ho appena avuto uno scambio di pareri con un ragazzo con Mito e h7 CBI e devo dire che l'effetto è veramente similxeno. Sembrava che nonostante stia piovendo si vedesse anche bene....
 
  • Like
Reactions: Ulianix e Bc9999
Ho appena avuto uno scambio di pareri con un ragazzo con Mito e h7 CBI e devo dire che l'effetto è veramente similxeno. Sembrava che nonostante stia piovendo si vedesse anche bene....
Mi aggancio quì, dipende dalla gradazione scelta e sembra che se la luce tendi sul giallino (4300k) sia il compromesso migliore anche nella pioggia e nebbia sopratutto, gradazione delle AUDI, BMW, in primix.
La 5000K rimane neutrale più adatta alla notte dove il cono risulta allungato, perchè è la gradazione a "pari" potenza che riesce a dare più lumen e per me vedi peggio perchè ti illumina "quei" extra che prima non vedevi, in quel caso dovresti abassare dal comandi i fari, lo adotto pure io sulla 156 e mi trovo meglio.

Se Emanuele84 hai il problema con la pioggia, potresti baypassare ad una resistenza tra alimentazione e lampadina e con un tasto la cortocicuiti quando ti serve per la notte fonda.
Facendo un calcolo sarebbe sui 0,860 Ohm da 55W (alemo) però va testata da far abbassare la gradazione...
Il tutto prendilo come spunto, se non hai molto manualità nella cosa sorvolaci sopra ;)
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Pubblicità - Continua a leggere sotto