Luci interne Alfa Junior

itsmeemaario

Alfista principiante
7 Marzo 2025
35
20
19
Regione
Campania
Alfa
Junior
Ho una domanda per i possessori di Junior ibrida: a voi per quanto tempo le luci di P, freno a mano, lucchetto e aria condizionata rimangono accese una volta chiuso il veicolo e vi siete allontanati?

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
io la devo ancora ordinare altrimenti ti avrei risposto io 🥲😆

Ho una domanda per i possessori di Junior ibrida: a voi per quanto tempo le luci di P, freno a mano, lucchetto e aria condizionata rimangono accese una volta chiuso il veicolo e vi siete allontanati?
Circa 90 secondi

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno
Ho da poco acquistato una junior speciale della quale sono soddisfatto ..ho dei dubbi su due comportamenti che mi sembrano insoliti e vorrei sapere se a qualcuno è già successo e come ha risolto
1) logica di accensione luci interne e come programmarle. Io vorrei semplicemente che si accendessero all' apertura porte e si spegnessero alla chiusura.
B) durante la manovra in garage ( nel quale arrivo in elettrico in quanto c'è una discesa ) mi succede che slacciando la cintura ed aprendo la portiera ( devo aprire il garage ) il motore si mette in moto !!.
Mi sembra strano in quanto se è per sicurezza dovrebbe casomai rimanere spento..
Grazie a chi avrà voglia di rispondere ...

• Like
Reactions: Gianvi alfista
X