Luci interne piedi accese

Anche sulla mia funzionano così. L’amico Masmaxi inizialmente ha scritto che rimaneva acceso un solo led. Se avesse detto che rimanevano accesi entrambi gli avrei detto che è normale e che vanno solo regolati dal manu
Questo, citare me agli altri facendomi passare per ***** non è simpatico, io avevo scritto entrambe i lati in maniera chiara.

Questo, citare me agli altri facendomi passare per ***** non è simpatico, io avevo scritto entrambe i lati in maniera chiara.
Anche se non ci trovo nulla di offensivo e i toni sono pacati, la mia intenzione era solo precisare. Mi scuso lo stesso perché potrebbe essere interpretato in maniera diversa.
Amici come prima 👍😊

• Mi piace
Reazioni: Masmaxi
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Di notte a 4 sono molto evidenti, oltre che inutili sotto i piedi
Secondo me, lì qualcuno ci ha messo le mani. La Giulia l’hai presa nuova o usata?
Magari hanno montato i led dello Stelvio, che se ricordo bene, sono più luminosi di quelli di Giulia

È una Stelvio
La mia età fa brutti scherzi, siamo nella sezione dello Stelvio ma io ero convinto che fosse quella della Giulia.
Mi sembra che ci sia già una discussione che parla proprio del tuo problema. Se riesco a trovarla ti mando il link. Lì magari avrai risposte più precise

• Mi piace
Prova in questa discussione

• Mi piace