Luci led mito

Funziona che: non fanno spedizioni sotto un certo quantitativo ai privati, devi pagare in anticipo e infine devi fare i conti con la dogana. Tutto fattibile se hai tempo, soldi e coraggio da spendere.

Ahia! Come non detto...
Invece qualcuno di voi ha montato il kit da 21800 lm (12000 monoled anabbaglianti + 9800 lm abbaglianti) di esselleparts?

Altra cosa: dove posso trovare delle luci a led per le drl? Ho letto sono delle T20, ma canbus non ne trovo
 
  • Like
Reactions: None
21mila lm??certo come no credici
Per le posizioni/diurne ti serve questo kit
Screenshot_2019-11-25-11-42-24-305_com.ebay.mobile.jpg
 
Ahia! Come non detto...
Invece qualcuno di voi ha montato il kit da 21800 lm (12000 monoled anabbaglianti + 9800 lm abbaglianti) di esselleparts?

Altra cosa: dove posso trovare delle luci a led per le drl? Ho letto sono delle T20, ma canbus non ne trovo
Hai un mp
 
Certo che funzionano...le ho comprato appena preso l'auto (5 anni fa) e funzionano ancora alla grande...nessun errore sul cbd
 
Quindi: la resistenza è solo su una lampada giusto? E lo fai passare chiudendo il tappo? Puoi fare una foto per capire meglio?
Quando hai tempo?
 
Ultima modifica:
Io intendevo i 2 driver dei led...quelli non entrano nel faro e li ho fissati dietro....la resistenza e su una lampada sola e ti consiglio di metterla lontano da parti in plastica e di non fissarla con una fascetta perche si scalda e rischi di sciogliere la fascetta ed eventuali parti in plastica...io l'avevo fissata con la fascetta ma si e sciolta dopo 2 giorni e si era sciolta un po anche la parte dietro al faro quindi l'ho fissata sul telaio con il fil di ferro
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io intendevo i 2 driver dei led...quelli non entrano nel faro e li ho fissati dietro....la resistenza e su una lampada sola e ti consiglio di metterla lontano da parti in plastica e di non fissarla con una fascetta perche si scalda e rischi di sciogliere la fascetta ed eventuali parti in plastica...io l'avevo fissata con la fascetta ma si e sciolta dopo 2 giorni e si era sciolta un po anche la parte dietro al faro quindi l'ho fissata sul telaio con il fil di ferro
Tutto chiaro. La fascetta meglio in ferro.
Cmq mi scoccia un po' sapere che il tappo non è chiuso ermeticamente, mannaggia.