Luci led mito

Non succede niente se non e chiuso ermeticamente(a me non e mai successo nulla nonostante mancano 2 tappi)...
Ma se vuoi chiuderlo ermeticamente ti basta forare con precisione in modo che i fili passano bloccandosi...spero di aver reso l'idea
 
  • Like
Reactions: None
Puoi acquistarle dove vuoi ma non esistono 21mila lm...non credere mai alle descrizioni...una lampada di qualità puo produrre 3mila o 4mila lm al massimo...
Quelle cinesi dove nella descrizione dicono 30mila lm o 100mila lm etc non arrivano manco a 2mila lm...

Comunque su aliexpress ho visto queste
Non costano tanto, le ho ordinate per provarle ma mi devono ancora arrivare...
Dalle recensioni dicono vadano molto bene per i lenticolari e che fanno una bella luce...
Appena mi arrivano le monto e ti saprò dire
Screenshot_2019-11-29-14-22-23-735_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
 
  • Like
Reactions: Doc_giovanni
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Puoi acquistarle dove vuoi ma non esistono 21mila lm...non credere mai alle descrizioni...una lampada di qualità puo produrre 3mila o 4mila lm al massimo...
Quelle cinesi dove nella descrizione dicono 30mila lm o 100mila lm etc non arrivano manco a 2mila lm...

Comunque su aliexpress ho visto queste
Non costano tanto, le ho ordinate per provarle ma mi devono ancora arrivare...
Dalle recensioni dicono vadano molto bene per i lenticolari e che fanno una bella luce...
Appena mi arrivano le monto e ti saprò direVisualizza allegato 197482

Chiaro, 21000 da singolo bulbo è pura follia. Infatti sarebbero 21000 lm totali tra abbaglianti e anabbaglianti