Luci led retromarcia

Buonasera Nicola stavo cercando dei led retromarcia con resistenza integrata che non diano errori vorrei capire se queste funzionano oppure hanno bisogno della resistenza a parte.Non nascondo che vorrei risparmiare qualcosina rispetto al kit di esselle ma prima di acquistarle vorrei avere la sicurezza di non prenderle per nulla.
Come si fa a capire tra le tante luci retromarcia che troviamo in giro per il web quali sono quelle che effettivamente non danno errori?

Buonasera Nicola stavo cercando dei led retromarcia con resistenza integrata che non diano errori vorrei capire se queste funzionano oppure hanno bisogno della resistenza a parte.Non nascondo che vorrei risparmiare qualcosina rispetto al kit di esselle ma prima di acquistarle vorrei avere la sicurezza di non prenderle per nulla.
Come si fa a capire tra le tante luci retromarcia che troviamo in giro per il web quali sono quelle che effettivamente non danno errori?
Quelle del link sono quelle che vendono qui in italia a prezzi osceni.

• Like
Reactions: Maximoalfista90
- Informazione Pubblicitaria -
Sapete per caso i valori della resistenza per montare il led x la retromarcia?

Salve ragazzi...ho preso i led retromarcia da aliexpress e hanno funzionano perfettamente fin quando ho montato la retrocamera...non so per quale motivo ma appena montata la retro mi da errore luci retromarcia con conseguente non funzionamento della luce sinistra....qualcuno sa come posso risolvere?

X