Luci pozzanghera

Come promesso:
Luce bagagliaio
Image1516993660.417767.jpg

Luce sottoporta anteriore
Image1516993712.316215.jpg

Luce sottoporta posteriore
Image1516993732.695784.jpg

Luce maniglia esterna
Image1516993753.637964.jpg

Luce tasca portiera
Image1516993764.200203.jpg


Ora che ci penso non ho fatto foto alle maniglie interne, ai portaoggetti e alle luci d’ambiente nella plafoniera (i puntini)....
 
Ideona: ho guardato il LUM della Stevlio
upload_2018-1-26_21-35-44.png
upload_2018-1-26_21-36-18.png


A occhio mi sembra identico a quello della Giulia, per me sono plafoniere uguali con dentro la lampadina a led
 
Le lampadine bagagliaio di Giulia e Stelvio hanno lo stesso codice: 14144190. Cambia il codice della plafoniera.
 
Altra cosa curiosa è che su eper c'è anche la presa di corrente per il bagagliaio ma non capisco dove vada installata.
emaps_1.jpg
 
  • Like
Reactions: Stryder
Che poi su Giulia le plafoniere sono sotto la cappelliera e non di lato come Stelvio...bho
 
Le lampadine bagagliaio di Giulia e Stelvio hanno lo stesso codice: 14144190. Cambia il codice della plafoniera.

Qui dice chiaramente che ci sono semplicemente Delle 5w tutto vetro..quindi o il lum dice cazzate oppure lo Stelvio non ha led
Dalle foto di prima a sto punto si direbbe proprio che il LUM dica cazzate, mi sembrano troppo bianche per essere alogene.
Ancora più strano il fatto che sia dverso il codice della plafoniera... chissà, magari sulle prime o sulle base mettono le alogene e sulle nuove o le executive i led? bho... non si capisce un caxxo! mi sa che l'unica è smontare e guardare
 
Dalle foto di prima a sto punto si direbbe proprio che il LUM dica cazzate, mi sembrano troppo bianche per essere alogene.
Ancora più strano il fatto che sia dverso il codice della plafoniera... chissà, magari sulle prime o sulle base mettono le alogene e sulle nuove o le executive i led? bho... non si capisce un caxxo! mi sa che l'unica è smontare e guardare

Che su Stelvio siano led è abbastanza evidente dal vero. La differenza con le luci delle pantine (che invece non sono led, per mantenere una luce “calda”) è notevole.
 
  • Like
Reactions: Stryder
Che su Stelvio siano led è abbastanza evidente dal vero. La differenza con le luci delle pantine (che invece non sono led, per mantenere una luce “calda”) è notevole.
Che siano led è decisamente appurato, a sto punto rimane solo il dilemma se sono blocchi interi a plafoniere con lampada dentro.
Incredibilmente assurdo che sul LUM siano indicate le alogene
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per le luci pozzanghera sembrebbe che siano proprio plafoniere complete, infatti eper non dà la lampadina come ricambio (ma non la dà neanche per Giulia).