Luci pozzanghera

ecco, dovrebbe essere un aggeggio fatto più o meno così:
kit-luci-portiere-a-led-bmw-e53-x5-e39-z8-e52-bianco-freddo-lunare-6000k.jpg
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Puntini sono quelle dentro le tasche delle portiere. Quelle del bagagliaio mi sembrano più o meno come quelle della foto postata qui sopra da @Stryder. Sotto le porte devo guardare....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Puntini sono quelle dentro le tasche delle portiere. Quelle del bagagliaio mi sembrano più o meno come quelle della foto postata qui sopra da @Stryder. Sotto le porte devo guardare....
Azz pure nel bagagliaio a LED...solo su Giulia le merde hanno messo...bravi
 
Puntini sono quelle dentro le tasche delle portiere. Quelle del bagagliaio mi sembrano più o meno come quelle della foto postata qui sopra da @Stryder. Sotto le porte devo guardare....
Quelle lì sono delle portiere dalla BMW, dalla forma sembrano uguali a quelle dell'Alfa
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sia le luci pozzanghera che quelle del bagagliaio hanno codici diversi da Giulia a Stelvio. Bisognerebbe vedere se la forma è la stessa. Luci pozzanghera: Stelvio 50548766 € 28,06 Giulia 51878127 € 29,91. Bagagliaio: Stelvio 50549536 € n/d Giulia 735622298 € 24,00.
 
Sia le luci pozzanghera che quelle del bagagliaio hanno codici diversi da Giulia a Stelvio. Bisognerebbe vedere se la forma è la stessa. Luci pozzanghera: Stelvio 50548766 € 28,06 Giulia 51878127 € 29,91. Bagagliaio: Stelvio 50549536 € n/d Giulia 735622298 € 24,00.
Addirittura su Stelvio a led costano anche meno
 
Ma è confermato che su Stelvio sono a led? Su eper non si capisce.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma poi proprio non capisco, non fosse altro che per economie di scala mi attenderei che le luci in questione della Stelvio e della Giulia fossero uguali. Altra domanda è: ma perchè non mettere pure sulla Gilua tutte queste luci abitacolo e sottoporta a LED ? Risparmierebbero pure su volumi, ricambi e montaggio ...