Luci pozzanghera

Bellissime wurth, seguirò il tuo consiglio. È complesso il montaggio?

Il montaggio è semplicissimo, devi solo stare attento ai fili perché sono corti. Per le alette parasole è ancora più semplice

• Mi piace
Reazioni: danielealfa89
scusate ma c'è una tecnica per uscire il porta lampade? sembra che ci sia un incastro particolare per uscirla tipo una molla. Non vorrei rompere la plastica.

• Mi piace
Reazioni: Frenzys
Devi fare una piccola leva sulla linguetta e contemporaneamente abbassare il portalampada

• Mi piace
Reazioni: Thomas@
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lampadine per le alette parasole comprate dal Link da te consigliato, ti farò sapere se tutto va bene [emoji4]

Andrà tutto bene! Per staccare la lampada originale usa un attrezzo in plastica o che comunque non generi contatti elettici. Quelle a led hanno la polarità, quindi se non si dovesse accendere devi semplicemente girarla

Ciao wurth, le lampadine per le alette parasole non mi sono ancora arrivate volevo acquistare anche quelle per cofano e luci pozzanghere che sono uguali tra loro giusto? Ma costano 27 euro l'una? Mi sembrano un po care [emoji16]

Si sono uguali per tutto, sotto porta, baule, cassetto porta oggetti. Il prezzo di 27 euro si riferisce alla confezione di 2 pezzi. Quindi dovresti prendere 4 confezioni e te ne avanza una che terrai di scorta