Luci pozzanghera

Bellissime wurth, seguirò il tuo consiglio. È complesso il montaggio?

Il montaggio è semplicissimo, devi solo stare attento ai fili perché sono corti. Per le alette parasole è ancora più semplice

• Like
Reactions: danielealfa89
scusate ma c'è una tecnica per uscire il porta lampade? sembra che ci sia un incastro particolare per uscirla tipo una molla. Non vorrei rompere la plastica.

• Like
Reactions: Frenzys
Devi fare una piccola leva sulla linguetta e contemporaneamente abbassare il portalampada

• Like
Reactions: Thomas@
- Informazione Pubblicitaria -
Il montaggio è semplicissimo, devi solo stare attento ai fili perché sono corti. Per le alette parasole è ancora più semplice
Lampadine per le alette parasole comprate dal Link da te consigliato, ti farò sapere se tutto va bene [emoji4]

• Like
Reactions: VURT
Lampadine per le alette parasole comprate dal Link da te consigliato, ti farò sapere se tutto va bene [emoji4]

Andrà tutto bene! Per staccare la lampada originale usa un attrezzo in plastica o che comunque non generi contatti elettici. Quelle a led hanno la polarità, quindi se non si dovesse accendere devi semplicemente girarla

Danielealfa89 a me sono appena arrivate il kit luci interni full led .. se vai a vedere nel mio garage ho postato la foto ..

• Like
Reactions: dadi80to
Ciao wurth, le lampadine per le alette parasole non mi sono ancora arrivate volevo acquistare anche quelle per cofano e luci pozzanghere che sono uguali tra loro giusto? Ma costano 27 euro l'una? Mi sembrano un po care [emoji16]

Si sono uguali per tutto, sotto porta, baule, cassetto porta oggetti. Il prezzo di 27 euro si riferisce alla confezione di 2 pezzi. Quindi dovresti prendere 4 confezioni e te ne avanza una che terrai di scorta

X