Luci pozzanghera

Si sono uguali per tutto, sotto porta, baule, cassetto porta oggetti. Il prezzo di 27 euro si riferisce alla confezione di 2 pezzi. Quindi dovresti prendere 4 confezioni e te ne avanza una che terrai di scorta
Mi sembra molta la differenza di quelle che si trovano su ebay a 4 euro la coppia... tu me le sconsigli quelle così economiche? Stiamo parlando di 54 euro contro 8 [emoji33]

Mi sembra molta la differenza di quelle che si trovano su ebay a 4 euro la coppia... tu me le sconsigli quelle così economiche? Stiamo parlando di 54 euro contro 8 [emoji33]

Se vuoi un risultato e un'affidabilità eccellente devi prendere quelle che ti ho indicato. Nessuno direbbe che le hai montare tu!

Ok grazie wurth, adesso aspetto quelle delle alette parasole poi almeno 2 le prendo per le luci pozzanghera [emoji2] ma tu non hai cambiato quelle delle plafoniere centrali no?

- Informazione Pubblicitaria -
Ok grazie wurth, adesso aspetto quelle delle alette parasole poi almeno 2 le prendo per le luci pozzanghera [emoji2] ma tu non hai cambiato quelle delle plafoniere centrali no?

Vedi che qui si parla di Giulia e la Giulia ha tutto a led interno di serie. Tranne le alette parasole che ho sostituito con i led

Vedi che qui si parla di Giulia e la Giulia ha tutto a led interno di serie. Tranne le alette parasole che ho sostituito con i led
[emoji33] opsss chiedo scusa non me ne sono accorto... io ho una giulietta, vanno bene lo stesso le lampadine per le alette parasole che ho comprato? Sono uguali per la Giulietta? [emoji15]

Che ne dite di queste
1486634722185.jpg
1486634744216.jpg
1486634744216.jpg
1486634722185.jpg
1486634744216.jpg
1486634744216.jpg

[emoji33] opsss chiedo scusa non me ne sono accorto... io ho una giulietta, vanno bene lo stesso le lampadine per le alette parasole che ho comprato? Sono uguali per la Giulietta? [emoji15]

Non vanno bene per la Giulietta i led per le alette parasole che hai preso. Vanno bene solo per la Giulia

Non vanno bene per la Giulietta i led per le alette parasole che hai preso. Vanno bene solo per la Giulia
Molto bene [emoji23] sono sveglio come un'aquila [emoji23] Ragazzi per chi abita in Sardegna e possiede una Giulia mi contatti che gli regalo 2 lampadine a led per le alette parasole [emoji6] grazie wurth e scusami...

• Like
Reactions: Thomas@ e VURT
X