Io ho ordinato il set di luci sottoporta dell'alfa Romeo. Solo una coppia però, per vedere se alle porte posteriori si possono montare, anche perché sul sito ci sta scritto per porte anteriori,poi comprerò anche quelle posteriori nel caso vadano bene. In caso negativo dietro monterò delle luci bianche normali
E il blocco completo con luce a led.In teoria il set dovrebbe comprende due lampadine con scritta alfa Romeo integrata, almeno questo è quello che si capisce sul sito. In officina non l'hanno mai visto, infatti non sanno nemmeno se è compatibile con le luci posteriori
CiaoVisualizza allegato 136151Visualizza allegato 136152Visualizza allegato 136153Visualizza allegato 136154
Ecco le foto, non sono il massimo... dal vivo sono eccellenti. Stesso colore dei led di serie in abitacolo
Si smontano facilmente le luci? Sono delicati ? Ti trovi bene ...volevo cambiare anche io....se sono uguali ed uniformi...mi fidolampada a 15 led su lato Cambus - ED GROUP di Roberto Gaudieri
Per le alette parasole appena le trovo posto il link
MIlle grazieIl primo link si riferisce al led attacco T10 per baule, sottoporta e cassetto portaoggetti. Il secondo link sono quelle per le alette. Molto semplice