Luci pozzanghera

Allora non è quello che cerco

Io ho ordinato il set di luci sottoporta dell'alfa Romeo. Solo una coppia però, per vedere se alle porte posteriori si possono montare, anche perché sul sito ci sta scritto per porte anteriori,poi comprerò anche quelle posteriori nel caso vadano bene. In caso negativo dietro monterò delle luci bianche normali

Il set luci comprende lampade led e scritta?

In teoria il set dovrebbe comprende due lampadine con scritta alfa Romeo integrata, almeno questo è quello che si capisce sul sito. In officina non l'hanno mai visto, infatti non sanno nemmeno se è compatibile con le luci posteriori

- Informazione Pubblicitaria -
Io pensavo invece che sulla mia non li cambierò..se li hanno fatti così un motivo ci sarà. Quello sicuro è che la luce LED è più fredda e per illuminare gli specchietti non è il caso.me ne sono accorto sulla mia scirocco..li ho messi a led e il viso di notte si vedeva molto meno...la luce gialla rende molto meglio.wuindi esteticamente non sono il massimo ...rispetto alle luci della plafoniera...ma funzionalità migliore. Idem per le luci sottoporta con le normali le imperfezioni del terreno di notte si vedono meglio

• Like
Reactions: rickrd
In teoria il set dovrebbe comprende due lampadine con scritta alfa Romeo integrata, almeno questo è quello che si capisce sul sito. In officina non l'hanno mai visto, infatti non sanno nemmeno se è compatibile con le luci posteriori
E il blocco completo con luce a led.
Le luci sotto porta anteriori di serie sono identiche a quelle posteriori (le ho smontate per verificare) quindi quelle con la scritta si possono mettere sia davanti che dietro.

In ogni caso dovrebbero arrivarmi settimana prossima prima di montarle faccio foto e le posto (anche dopo montate tranquilli). Ciao

• Like
Reactions: Alfistar78 e VURT
Io sulla mia panterona ho messo queste, penso che quando avrò la Giulia metterò qualcosa di simile
AF1QipNvPGdwSaVZ5iMY7rqkxnkgqwZ5QG0lah_qvXj7

AF1QipNvPGdwSaVZ5iMY7rqkxnkgqwZ5QG0lah_qvXj7
AF1QipPRjVyJ_7GCtUuyQmF0KBRj4r6G4ENAoCIrPuAM

Allegati

• Luci1.jpg
    Luci1.jpg
    114.1 KB · Visualizzazioni: 364
  • Luci2.jpg
    Luci2.jpg
    67.4 KB · Visualizzazioni: 348
Visualizza allegato 136151Visualizza allegato 136152Visualizza allegato 136153Visualizza allegato 136154

Ecco le foto, non sono il massimo... dal vivo sono eccellenti. Stesso colore dei led di serie in abitacolo
Ciao
Avevi postato 4 foto per le 4 posizioni (pozzanghera, aletta nel parasole, scomparto portadicumenti e bagagliaio)
Molto belle ! ;)
Nei post #5 e 6 avevi messo poi due link (uno per CAMBUS ed uno per l'aletta)
Scusa ma non ho capito a cosa si riferisce il primo link
E comunque quali sono poi i link per le altre ?
Grazie

Il primo link si riferisce al led attacco T10 per baule, sottoporta e cassetto portaoggetti. Il secondo link sono quelle per le alette. Molto semplice

• Like
Reactions: paolocorpo
Il primo link si riferisce al led attacco T10 per baule, sottoporta e cassetto portaoggetti. Il secondo link sono quelle per le alette. Molto semplice
MIlle grazie
Tutto chiaro
Quindi ne vanno acquistate 5 del primo tipo (2 baule, 2 sottoporta e 1 portaoggetti) attacco T10 ed una del primo tipo (aletta parasole passeggero) volendo sostituire tutte quelle che hai sostituito tu

Ultima modifica:
X