Luci pozzanghera

Rispolvero la discussione: sostituendo t10 e t11, si ha qualche avviso strano in centralina? Oppure fila via tutto liscio? L’assorbimento di corrente è identico?

Domanda stupida: si possono sostituire a caldo, oppure si deve staccare la batteria?

Non leggo nulla riguardo le luci targa, quelle sono già a led?

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Faccio anche una domanda "ignorante":
Ma quelle di cui si parla qui in originale sono alogene?
Dato che leggo in giro che quelle a led possono dare errori, non si riuscirebbe ad ottenere un buon risultato anche con delle alogene da 6000k?
Sarebbero, bagaliaio, alette, portaoggetti e sottoporta quelle "incriminate"? o ce ne sono altre?

Dato che leggo in giro che quelle a led possono dare errori, non si riuscirebbe ad ottenere un buon risultato anche con delle alogene da 6000k?
Sarebbero, bagaliaio, alette, portaoggetti e sottoporta quelle "incriminate"? o ce ne sono altre?
Alogene 6000k non esistono e le più blu non fanno luce..

Alogene 6000k non esistono e le più blu non fanno luce..
L'avevo detto che la domanda era ignorante!!! :D:D:D
Le 6000k forse per le alette sono un po' troppo chiare, a questo punto varrebbe la pena per il bagagliaio ed eventualmente il portaoggetti...
Mettere sulle alette queste oppure queste, potrebbe valere la pena o dato che sono a led singolo cambierebbe poco?
Per le sottoporta ho già deciso di mettere i loghi che ho già trovato pronti su misura

Sono quelle che hai citato. Nel mio caso ho usato quelle a led della Osram, pur essendo senza resistenza non danno errori. La sua assenza comporta che scaldano praticamente nulla ma ha lo svantaggio di lasciare un alone molto tenue sui led delle maniglie esterne (probabilmente il circuito con quelli sottoporta è in comune).
Quelle delle alette le ho lasciate così, quelle a led temo possano abbagliare.

Non possono mai dare errore perché non sono controllate dal body. Ma consiglio quelle con resistenza per assorbire la corrente parassita così non si ha il problema dell’alone di luce. Non scaldano perché l’assorbimento è prossimo allo zero. Se usate quelle che ho consigliato avrete un risultato eccellente come se fossero di serie

Adesso che mi sono letto la discussione mi è salita la scimmia...
I proiettori sottoporta che ho trovato hanno queste specifiche:
2 proiettori miniaturizzati con plafoniera da 7 Watt 12 Volt, tecnologia Philips con protezione termica, diodi LED marca CREE ( dispositivi di qualità, certificati secondo normativa CE )
Qualche intenditore saprebbe dire se sono buone?
Dal LUM inoltre leggo che le luci pozzanghera sarebbero 5W, questi sono da 7W, non è che possono dare problemi?

@VURT ti vedo sul pezzo, per quelle delle parasole sapresti indicare qualosa di più caldo, sui 4000K? secondo te quelle nei link che ho messo prima possono andare bene?

X