La super con il pacchetto sport aveva di serie i fari bixeno da 25w (se ricordo bene), mi pare che non ne parlassero male, non sono adattivi ma penso che facciano la differenza. Inoltre anche internamente con il pack sport qualche miglioria c'era. Il tetto sulla mia era presente, non lo avrei mai scelto, ma sinceramente una volta provato devo dire che merita la spesa, comunque non fa sicuramente parte degli optional indispensabili. Dal mio punto di vista se trovi una super con Pack Sport o Plus, Pack Drive Assistance o PLUS e il Pack Clima (giusto per la bocchetta dell'aria posteriore), per me hai già gli oprional giusti per goderti la Giulia.
Non è che "decidi di usarli", se hai il pacchetto con i 35W adattivi loro saranno sempre adattivi (incurva girano per indirizzare il fascio di luce verso l'interno)Gli adattivi li avevo sulla mia macchina ma credo di averli usati solo qualche volta
Non è che "decidi di usarli", se hai il pacchetto con i 35W adattivi loro saranno sempre adattivi (incurva girano per indirizzare il fascio di luce verso l'interno)
Altra cosa sono gli abbaglianti automatici, che invece fanno parte di un pacchetto specifico, e che (credo, non li ho sulla mia) vanno attivati di proposito
Avendoli avuti sia sulla Giulietta (con AFS) che sulla Giulia (25w senza AFS) credo non riuscirei più ad usare una vettura senza fari bixeno.
Quando usavo nei weekend la Spider 916 mi sembrava di andare in giro con due candele.
Nella ricerca della mia Giulia quindi i fari Xeno sono stati tra gli optional irrinunciabili.
non lo sapevo ! il 316 che ho avuto prima della giulia aveva delle alogene trstissimedicevo così perchè nella mia bmw c'era un selettore apposito per attivare l'indirizzamento dei fari, non sapevo che nell'alfa fosse sempre attivo
In realtà su BMW (almeno su quelle che ho avuto io) non c'è un selettore specifico, se hai l'optional ALC la funzione di rotazione dei fari risulta attiva solo usando la funzione di accensione automatica dei fari (crepuscolare attivo), mentre accendendoli in manuale la funzionalità ALC viene inibita (utile per esempio se vuoi marciare a fari accesi di giorno, per non stressare inutilmente la meccanica del faro). Su Giulia, se hai AFS, la rotazione dei fari risulta sempre attiva in qualsiasi modalità tu ti trovi.non lo sapevo ! il 316 che ho avuto prima della giulia aveva delle alogene trstissime
In realtà su BMW (almeno su quelle che ho avuto io) non c'è un selettore specifico, se hai l'optional ALC la funzione di rotazione dei fari risulta attiva solo usando la funzione di accensione automatica dei fari (crepuscolare attivo), mentre accendendoli in manuale la funzionalità ALC viene inibita (utile per esempio se vuoi marciare a fari accesi di giorno, per non stressare inutilmente la meccanica del faro). Su Giulia, se hai AFS, la rotazione dei fari risulta sempre attiva in qualsiasi modalità tu ti trovi.