Lunotto e specchietti termici KO

matte0986

Alfista Intermedio
18 Aprile 2011
372
46
46
To
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 MHEV 130cv
Ciao a tutti!purtroppo questa sera ho constatato con dispiacere il non funzionamento del lunotto termico e degli specchietti termici. Che cosa può essere successo secondo voi?da segnalare che la vettura è uscita da poco dalla carrozzeria per una riparazione al portellone danneggiato….

Hanno sostituito il lunotto? Parliamo di Tonale o Giulietta?

- Informazione Pubblicitaria -
Tonale. Hanno sostituito il portellone ma credo che abbiano mantenuto il lunotto precedente
Quindi lo avranno staccata, fai controllare se hanno fatto i collegamenti elettrici

• Like
Reactions: matte0986
Nel vetro c'è anche annegata l'antenna DAB.
Se ascolti le radio DAB, problemi di collegamenti elettrici non dovrebbero essercene in linea teorica. Il DAB è molto delicato come ricezione.
Già le FM normali sono molto meno suscettibili

riscontro problemi solo per quanto riguarda lo sbrinatore del lunotto e degli specchietti. Il resto sembra essere tutto nella norma.
La farò controllare e vi terrò aggiornati

riscontro problemi solo per quanto riguarda lo sbrinatore del lunotto e degli specchietti. Il resto sembra essere tutto nella norma.
La farò controllare e vi terrò aggiornati
ti avviso che su giulia se la carica della batteria è bassa (cioè 50% invece di 60%) lo sbrinatore posteriore non funziona, specchietto non so perché non li ho sbrinabili

è vero che hanno messo mano al tuo lunotto, ma non agli specchietti e la cosa è collegata, se per risparmiare energia disabilita il lunotto lo farà anche per gli specchietti

cè la probabilità che sia la stessa situazione sulla tua auto

• Like
Reactions: matte0986 e VURT
ti avviso che su giulia se la carica della batteria è bassa (cioè 50% invece di 60%) lo sbrinatore posteriore non funziona, specchietto non so perché non li ho sbrinabili

è vero che hanno messo mano al tuo lunotto, ma non agli specchietti e la cosa è collegata, se per risparmiare energia disabilita il lunotto lo farà anche per gli specchietti

cè la probabilità che sia la stessa situazione sulla tua auto
Confermo questa funzione per preservare la batteria quando è scarica

• Like
Reactions: Alex E444R
tutto è possibile, per carità...ma se dovesse essere così significherebbe cambiare una batteria all'anno.....fantastico

X