Lunotto e specchietti termici KO

Al momento non ho mai riscontrato questa cosa ma concordo con @Relic : potrebbe dipendere dalla batteria un pò bassa.
Anche se a motore avviato, dovrebbe cmq accendersi.
no, anche a motore acceso se rileva che la batteria è al di sotto di una certa % non avvia il lunotto termico/specchietti esterni, e non funziona nemmeno lo S&S e il "veleggio" in A...

• Like
Reactions: Mgaproduction
- Informazione Pubblicitaria -
il veleggio funziona senza problemi

Non proprio... il veleggio è una delle prime cose che vengono meno. Di questi periodi molto più freddi, lo noto anche di più sulla mia ibrida da 160 hp

a fine mese la porto in officina e vediamo cosa dicono. se fosse la batteria non dovrebbero però andare neanche i sedili riscaldati se la logica è la stessa.

Ieri anche io mi sono accorto che di botto dopo 1 anno e mezzo non funziona il lunotto termico.
Altri hanno avuto questo problema?
una bassa percentuale di carica batteria non fa funzionare il lunotto termico
era successo anche a me lo scorso inverno causa un paio di mesi di scarso utilizzo del auto
non dovrebbero però andare neanche i sedili riscaldati se la logica è la stessa.
non necessariamente
non avendo i sedili riscaldabili non ho potuto provare

Il problema secondo l'officina era legato alla batteria che era sotto una %. Ora funzionano dopo che l'hanno caricata per una notte.
Qualcuno usa un mantenitore di carica?

Confesso di non aver ancora dovuto usare il lunotto termico...qui il freddo ancora non è arrivato! 😀
Spero che quando servirà funzioni tutto!

Con l'ingegnere che ha creato questa logica vorrei poterci parlare a quattrocchi.
La mia Giulia ha la batteria in ordine ma non abbastanza carica in quanto l'IBS fa quello per cui è progettato. Quindi il Compiuterone dell'auto esclude il lunotto termico pur sapendo che l'alternatore ha una potenza più che sufficiente per caricare la batteria, alimentare il lunotto, gli specchietti ed ancora molto altro......
Cosa gli direi all'ingegnere lo so solo io.....

E non voglio sentire discorsi legati a mantenitori di carica ecc. In quanto la scelta di installare un IBS fa risparmiare lo 0,00001% di carburante che poi devo spendere a casa in energia elettrica? E lunotto appannato?

P.s. amo la mia Giulia

Ultima modifica:
X