- 21 Marzo 2006
- 3,985
- 1
- 2,405
- 181
- Regione
- Spain
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 3.0L
- Altre Auto
- Bmw F11 530d Msport
E gia stato ringraziato privatamente. Da parte mia nessun problema con poli
Vedi Robin, capisco benissimo la tua esposizione e sono convinto che quanto da te scritto non ha nessuna malizia, ma é schietta e sincera. Ma le parole hanno un loro preciso significato e siccome mi è parso che questo forum abbia intenzione di perseguire un percorso più attento agli utenti (e me ne rallegro), io non l'avrei scritta quella frase in questo contesto. Diciamo che ha un po' un sapore indelicato.non ho mai avuto nessun problema con polinesiano e la mia frase morto un papa se ne fa un altro era riferita solo allo scopo che se ne sta facendo troppo un dramma di una decisione che ha preso e che sicuramente avrà i suoi buoni motivi
Io ricordo che si chiami Leonardo comunque.
Wurth sicuramente lo saprà meglio di chiunque altro qui dentro.
Io invece trovo che questa discussione sia stata interessante, ci ha permesso di scambiarci i ns. differenti punti di vista su un argomento che va anche al di là della mera argomentazione specifica e con toni molto civili.Un forum non e fatto per risolvere problemi in privato. Bisogna condividere se no tanto vale usare quel cesso di facebook.
Detto questo penso si possa terminare questa discussione che non porta a nulla di fatto
Questo discuterne non porta a nulla.Io invece trovo che questa discussione sia stata interessante, ci ha permesso di scambiarci i ns. differenti punti di vista su un argomento che va anche al di là della mera argomentazione specifica e con toni molto civili.