Sinceramente se posso dire la mia da veterano e da ex moderatore ritengo che, per quanto siano indiscutibili le ragioni che hanno portato tutti noi a elogiare polinesiano, non trovo sensata questa discussione!
Si nota chiaramente, visto e assodato che il diretto interessato non può replicare, una pesante nota di punzecchiamento verso la direzione!
Detto questo sappiamo tutti che facemerd e whatsup hanno facilitato tantissimo la vita a molti utenti che non avevano le possibilità di stare davanti al pc più di tanto facendo sì di rendere i ritrovi più facili ma anche più goliardici annientando la natura stessa del forum!
Dire anche che "non ce ne saranno più come lui" rende la discussione a senso unico! Perché il forum è pieno di persone competenti e disponibili, solo che non vogliono mettersi in mostra o non hanno avuto semplicemente la possibilità di dimostrare quanto valgono!
Quindi un saluto ad Angelo ( di chiama così si????) va fatto
Ma sicuramente chi lo conosceva bene avrà avuto modo di chiedere spiegazioni in privato tramite utenza telefonica personale
Davide, detta fuori dalle righe, ci conosciamo da una vita e sai che ti stimo ma mi deludi, non capisco ancora perché sia aperta questa discussione! Elogia un singolo denigrando tutti "gli altri" che stanno lavorando per noi!
Facciamo piuttosto un augurio alla direzione e a tutti coloro che si impegnano per questo forum
Un saluto
Marcello