Ma è ancora in produzione la 159?

Ciao a tutti,
dopo 9 anni e 280.000 Km devo purtroppo cambiare la mia lancia Lybra, e volevo sempre rimanere in casa Italia...
Mi piace molto la 159 Berlina, ma la versione TI, e il mio concessionario ha detto che me la fa arrivare in circa 1 mese,
versione Distinctive.. E' possibile? sul sito è scritto che non la fanno più...
AIUTOOOOOO!!!

magari da qualche altro concessionario...qualche km0...così sarebbe possibile in teoria..

Ciao a tutti,
dopo 9 anni e 280.000 Km devo purtroppo cambiare la mia lancia Lybra, e volevo sempre rimanere in casa Italia...
Mi piace molto la 159 Berlina, ma la versione TI, e il mio concessionario ha detto che me la fa arrivare in circa 1 mese,
versione Distinctive.. E' possibile? sul sito è scritto che non la fanno più...
AIUTOOOOOO!!!

credo che a Torino o in altre parti di Italia ce ne sono piazzali pieni... quindi è probabile che la trovino una con le caratteristiche da te elencate, cmq il pacchetto TI almeno di recente lo applicavano solo sulle distinctive se non ricordo male...

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Questa sarebbe l'alfa che mi ha trovato il concessionario:

ALFA 159 2.0 JTDM 170CV DISTINCTIVE

AUTORADIO CD CON LETTORE MP3
RUOTE IN LEGA ''17 CON PNEUMATICI 225/50
ALZACRIST. ELETTRICI POST.
CLIMA AUT. BIZONA
CRUISE CONTROL
SENSORI PARCHEGGIO POST.
TERMINALE SCARICO CROMATO
VOLANTE SPORTIVO E POMELLO CAMBIO IN PELLE CON COMANDI RADIO
DISATT. AIRBAG PASSEGGERO
FENDINEBBIA
TERZO POGGIATESTA POSTERIORE
SEDILI PELLE-TESSUTO BEIGE
COLORE BLU METALL. OLTREMARE

Io avevo chiesto una TI, mi sa che questa è solo la versione a 170Cv, senza il pack. Voi che dite? Non ha il navigatore, né il doppio scarico.
A questo punto forse meglio prendere la versione "super", l'unica ordinabile ancora dalla casa....
Suggerimenti? grazie a tutti!!

giovanni confermo che non è la ti quella ha doppio scarico assetto ribassato, sedili sportivi in pelle e cerchi r19 quindi quella a te propostà sarà una distinctive...

giovanni confermo che non è la ti quella ha doppio scarico assetto ribassato, sedili sportivi in pelle e cerchi r19 quindi quella a te propostà sarà una distinctive...

QUindi la scelta rimane tra quella da me postata precedentemente e una "super", voi cosa mi consigliate?

QUindi la scelta rimane tra quella da me postata precedentemente e una "super", voi cosa mi consigliate?

beh dipende da cosa cerchi: la super la fanno 2.0 mjtd 136cv e a mio avviso sono un po pochini per un auto della sua stazza e del suo peso quindi poco scattante...
il 2.0 170cv distinctive da te postato per me è la scelta ideale per potenza e cavalli, inoltre visto che la consideriamo "giacenza" fatti fare un mega sconto dal prezzo di listino... poi è soggettivo se ti piacciono i cv e le prestazioni prendi la distinctive, se hai il piedino leggero e ti accontenti il 136 cv

beh dipende da cosa cerchi: la super la fanno 2.0 mjtd 136cv e a mio avviso sono un po pochini per un auto della sua stazza e del suo peso quindi poco scattante...
il 2.0 170cv distinctive da te postato per me è la scelta ideale per potenza e cavalli, inoltre visto che la consideriamo "giacenza" fatti fare un mega sconto dal prezzo di listino... poi è soggettivo se ti piacciono i cv e le prestazioni prendi la distinctive, se hai il piedino leggero e ti accontenti il 136 cv

No no, a me piacciono i cavalli!!! L'unica cosa che mi ferma è il fatto che sulla 170 Cv non ha il navigatore, anche se mi interessa il giusto, ma mi piace avere uno schermo sulla plancia... E' possibile aggiungerlo a posteriori? grazie!!

comunque la 159 uscira' di produzione a fine 2012,nel listino pero' rimangono solo poche motorizzazioni e pacchetti..

X