Ma quanto pagate di assicurazione?

Ciao, io pago annualmente con furto e incendio+ antifurto satellitare montato da loro gratis 787 euro con 1° classe,io ho un Alfa 156 1.9 jtd 16v 150cv del 2005 sono assicurato con Linear gruppo Unipol,comunque secondo me il risparmio si trova con le assicurazioni on line.

Io sono assicurato con la Vittoria assicurazioni del gruppo Reale ,
1 classe , no furto e incendio vetri o atti vandalici , danni per apertura porte , assicurazione sul conducente , spese rientro albergo e tutte ste storie varie che ormai son di base e sulla Q4 non ancora
registrata come storica pago 440euro l'anno che è minore di
tutte le compagnie telefoniche da cui mi son fatto fare il preventivo ,
Quest'anno cambio agenzia restando però con la stessa
compagnia ed il nuovo agente mi ha fatto una cifra sotto i 400
restando alle stesse condizioni .... :)

Provincia di Cuneo , attualmente sotto agenzia di Alba prossimo
rinnovo presso agenzia di Cuneo ...
Km annui 6/7.000 non dichiarati in polizza ,
la polizza è per chilometraggio illimitato ....
 
io pago 1.236,00 € all'anno con l'assicurazione ke copre tutto dall'incendio e furto agli atti vandalici,dai cristalli all'auto sostitutiva in autostrada tutto pagato ecc. ecc. ecc. ecc.
sono della provincia di RC ma vivo a Roma per lavoro,ho un'alfa 147 1.9 150cv distnctive!
ora monterò un antifurt satellitare che mi fara' risparmiare almeno la meta'!
 
Vittoria Assicurazioni è compagnia a sè stante, non appartiene al Gruppo Reale MUtua per la precisione. Era della Toro da cui si staccò nel 1986
 
Consiglio di personalizzare la coeprtura sull'età del conducente abituale, sconsigliando il conducente nominato: in caso di sinsitro con colpa il conducente deve essere quello risultante sulla scheda di polizza, pena rivalse fino ad euro 5.000,00 (tranne in caso di emergenza/malore dell'assicurato o prova da parte di autoriparatori).
Non sempre con le compagnie on line si risparmia: i preventivatori on line delle compagnie restituiscono premi in base alle tariffe depositate delle compagnie, che però ogni singolo intermediario può scontare secondo quanto ritenga opportuno, capita che l'intermediario "sotto casa" vi applichi un premio pari o a volte inferiore delle compagnie on line (dipende anche dalla tipologia di profilo che rappresentate, magari il vostro non è gradito alla comapgnia...es CU 14 ed età inferiore ai 23 anni).
 
un metodo facile per risparmiare:

cercate il preventivo più basso che trovate (anche online) lo stampate e vi recate da un altra assicurazione e dicete: "mi fate pagare meno?"

metto la mano sul fuoco che la risposta è si nel 90% dei casi, ad esempio in inaassitalia.. sono le nuove direttive ;)

provare per credere ;)
 
Io ho ereditato classe 10 grazie al decreto Bersani (si ma quanti documenti ho dovuto presentare) massimale 6mln atti vandalici con franchigia , eventi atmosferici con franchigia, furto e incendio per 6000 euro, chilometri previsti oltre 35000 scontata e tutto 940euro.
Con zurich connect on line.
Una botta!!
 
Ciao ragazzi, io possiedo la GT 1.9, l'assicuratore me l'ha fatta in base ai kw (110) e pago 429 euro ogni 6mesi.. e me l'ha calata di un bel po', perchè pagavo 490, se no cambiavo di sicuro.
Io ho Carige, sono in 3° classe, grazie al decreto Bersani. Gli altri mi hanno fatto tutti prezzi simili. Ciaoo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia 75 ha 19 anni.
che assicurazione mi consigliate? ci sono tariffe agevolate per chi non ha ancora 20 anni?