Ma quanto pagate di assicurazione?

quanto pago di RCA???
bè la rata mi scade ad agosto... e carte alla mano dopo un altro sconticino del 4% per la prima volta pagherò meno di assicurazione che di bollo...
bollo pagato il 24 luglio 316 euro... assicurazione 314 con 1.9 150cv, furto incendio, atti vandalici, socio-politici, ecct, assistenza legale, guida in stato di ebrezza, cristalli, massimali al top con 50 MILIONI di euro per persone, cose e animali... bla bla bla... età 27 da compiere ancora... provincia Treviso... assicurazione: Vittoria

non mi lamento no ;)

Il fatto che tu paghi così poco è davvero strano...ho fatto un preventivo con la Vittoria con i tuoi dati e con il "minimo sindacale" a livello di copertura, mettendo i massimi livello per quanto riguarda le classi di merito..non scende sotto i 1.100 euro annui.
Mi chiedo, ma il prezzo che ci indichi lo paghi annualmente o no?
Se così fosse allora debbo chiederti se usufruisci di sovvenzioni particolari (alcuni lavori hanno benefits sulle assicurazioni) o qualcuno della tua famiglia li ha e ne puoi usufruire pure te.
Al massimo potresti essere tu o un tuo familiare un'assicuratore e avere accesso a prezzi modici.
Se così non fosse bhe, svelaci il trucco anche a noi !
 
Ottimo! Ti segnaleremo al concorso per il miglior troll della community.....

Ti segnaleremo, plurale maiestatis? Chi sei il papa? Comunque, spiegami se ne sei capace dove sta il trolleggiamento. Ho semplicemente detto che se non fosse obbligatoria noi italiani faremmo i furbi. A partire dal sud dove sono piu furbi di tutti. Non è un giudizio morale. È una constatazione statistica.Lo so benissimo che al sud ci sono persone oneste come e più che al nord. Vedo che hai capito benissimo il senso della battuta.Bravo.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 
Io non mi sono offeso sul 20% del centro...

Secondo me è anche una stima ottimistica...

IA
 
Io non mi sono offeso sul 20% del centro...

Secondo me è anche una stima ottimistica...

IA

Non avevo dubbi sulla tua intelligenza, ma grazie:)

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 
E' chiaro che andare a discriminare (per quello che vale...) il SUD con più incidenti, ed il Nord con meno incidenti, oltre ad essere una cosa assurda è anche quello che Vogliono loro (Le Compagnie e i Fondi Bancari che ci stanno dietro...), per distogliere l'attenzione sulla realtà delle cose: Le scalate Societarie e gli imbrogli fra banche, fondi di investimento e assicurazioni...

Meditate Popolo.....E' chiaro Inoltre che per i falsi incidenti i primi a mangiarci sopra sono sempre loro (periti assicurativi, avvocati e quanti fanno parte del gioco...) dunque dico al Signor ENRICO (ALIAS "0cirnE") di aprire gli occhi e le orecchie, e soprattutto che questo post che sta leggendo lo ha scritto una persona che abita a 1500km più a SUD....
 
  • Like
Reactions: kormrider
E' chiaro che andare a discriminare (per quello che vale...) il SUD con più incidenti, ed il Nord con meno incidenti, oltre ad essere una cosa assurda è anche quello che Vogliono loro (Le Compagnie e i Fondi Bancari che ci stanno dietro...), per distogliere l'attenzione sulla realtà delle cose: Le scalate Societarie e gli imbrogli fra banche, fondi di investimento e assicurazioni...

Meditate Popolo.....E' chiaro Inoltre che per i falsi incidenti i primi a mangiarci sopra sono sempre loro (periti assicurativi, avvocati e quanti fanno parte del gioco...) dunque dico al Signor ENRICO (ALIAS "0cirnE") di aprire gli occhi e le orecchie, e soprattutto che questo post che sta leggendo lo ha scritto una persona che abita a 1500km più a SUD....

Signor Melo 32 anni i miei occhi ed orecchie sono aperti da prima che i tuoi fossero idea.
Ti consiglio di dare del razzista a qualcun altro e di concentrarti sulle idee.
Quello che dico sono dati e non opinioni:
http://www.corriere.it/inchieste/po...ne/da1e78a8-a5ad-11e1-8ebb-5d15128b15be.shtml
800 mila non assicurati solo a napoli.
Perché le assicurazioni costano troppo, o costano troppo perché non ci si assicura?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Signor Melo 32 anni i miei occhi ed orecchie sono aperti da prima che i tuoi fossero idea.
Ti consiglio di dare del razzista a qualcun altro e di concentrarti sulle idee.
Quello che dico sono dati e non opinioni:
Il popolo delle auto senza assicurazione
800 mila non assicurati solo a napoli.
Perché le assicurazioni costano troppo, o costano troppo perché non ci si assicura?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ma che castronerie scrivi....800 mila non assicurati a Napoli, ma se la città compresa la provincia arriva apoco più di un milione di abitanti, mah hai dati completamente sballati come le tue idee
 
  • Like
Reactions: Melo81 e kormrider