Ma quanto pagate di assicurazione?

Io per non pagare 2400€ all'anno(ero in 11ma classe e ho perso un paio di classi per un incidente) per la mia 147 del 03 ho dovuto intestarla a mia mamma, che per ora non ha la patente ma e' entrata in ottava classe, cosi pago all'anno 953 €! UNa bella differenza! :D

Se hai altri parenti in classi piu basse e vivi con loro intestati l'auto e paghi ancora meno...

25 anni, 1° classe, Brera 2.4 Jtdm 2008, massimale massimo, senza opzioni aggiuntive 1000 euro tondi annui con Ras, spero l'anno prox cali...
 
Ultima modifica:
147 1.6 del 2000 con furto incendio e massimo dei massimali e cristalli
400 € (sono in prima categoria )

gtv 2.0 v6 tb del 1999 stesse caratteristiche di cui sopra 450 €

(compagnia telefonica)
 
nn sono molti 700 annui...io ne pago piu di 1000...forse perche sono neo patentato...1 anno di patente...mi sembra 1 po esagerato...
 
30 anni,no furto-incendio,1^classe con la Lloyd Italico,450 euro all'anno.
 
Ciao, io ho un Alfa Crosswagon Q4 150cv del 2005, vivo in provincia di Benevento, impiegato, 23 anni, e pago all'anno 860 euro compreso furto, incendio e rapina totale. Sono assicurato con Unipol con la tariffa unibox
 
è buonissimo mi daresti delle dritte in privato magari???io pago 800 ogni sei mesi...con furto e incendio la rapina me la fanno loro ogni 6 mesi..ass carige
 
è buonissimo mi daresti delle dritte in privato magari???io pago 800 ogni sei mesi...con furto e incendio la rapina me la fanno loro ogni 6 mesi..ass carige
 
Ultima modifica:
38 anni,2' classe alfa 75 turbo america '88 84.92 € annui:lol2::lol2::lol2:
 
1° Classe, Furto+Incendio, Cristalli, Atti Vandalici, Atti atmosferici, massimale 5mln, copertura qualsiasi guidatore: 1100€/anno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prima classe, senza furto,però con agenti atmosferici, 750€annui