Ma quanto pagate di assicurazione?

quello che fa aumentare tanto e il furto l'incendio e soprattutto gli atti vandalaci pero sono necessari anche se spesso dimostrarli è un calvario
 
Salve amici , ritirata oggi fresca fresca :

Ina Assitalia

classe 01
furto / rapina
incendio
calamità naturali
cristalli
Totale € 235,39 semestrale ( € 471 annuale)

ciao amici , speriamo che queste opzioni non servano mai :decoccio:
 
Beh paghi varamente poco, io senza furto e incendio pago 750€:mad:
 
Si , credo di non potermi lamentare , comunque tieni presente che il Trentino è basso come responsabilità civile , per il furto incendio decidi poi tu l'adeguamento , quest'anno lo abbassato un pochino ed è quella cifra li .:decoccio:
 
Si , credo di non potermi lamentare , comunque tieni presente che il Trentino è basso come responsabilità civile , per il furto incendio decidi poi tu l'adeguamento , quest'anno lo abbassato un pochino ed è quella cifra li .:decoccio:
Da noi invece, le assicurazioni sono molto care:mad:, e che io non pago moltissimo,alcuni miei amici pagano anche 100€ di più!!!
 
Effettivamente in Veneto lievita di più , se hai poi la mia età puoi vedere benissimo la differenza ; tu pensa che un mio collega è passato dal Trentino al Veneto come residenza , e la differenza l'ha sentita , ti parlo di 20 km di distanza . Per le nostre Alfa siamo disposti a tutto , speriamo che se mai avessimo bisogno di queste assicurazioni almeno ci assistano come si deve e senza problemi . :decoccio:Ivan
 
In sicilia per il 1.8 solo rca in prima classe pago circa 400€ annui.
 
Dipende anche se avete Guida limitata o libera, esperta o non solo esperta! Questo fa una differenza abissale :D
 
Dipende anche se avete Guida limitata o libera, esperta o non solo esperta! Questo fa una differenza abissale :D
Hai ragione , mi ero dimenticato la guida , che c'e l'ho limitata a me e mia moglie che praticamente non l'ha guida . Diciamo che questa opzione , l'ho convenuta poiche' essendo fuori per lavoro siamo soli , se fossi rimasto giù in famiglia magari non l'avrei utilizzata. Per quanto riguarda il 1.8 di Celicared , accidenti meno male che come me hai la prima classe . :decoccio: amici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, beati voi... A Roma, con la Fondiaria SAI:

Cilindrata: 1800cc
Anno vettura: 1993
Valutazione: si e no 500-800€

Classe: Ia "S5" (la "S5" è una classe interna che mi farebbe pagare meno di una Ia classe normale);
Pattuito: solo RCA

Spesa semestrale: 400€ e spicci...

Vi faccio una domanda a titolo informativo: Se mi dovesse capitare un incidente dove ho completamente ragione, mi viene rimborsato il valore totale di riparazione che la vettura richiede, oppure solo il valore commerciale della vettura?
Se fosse il caso che mi rimborsano solo il valore commerciale (che è irrisorio), come è possibile che pago più di assicurazione rispetto al valore della vettura?

Vorrei un pò di opinioni al riguardo...