Ma siamo sicuri ?

Io amo l'elettronica , ci sono cresciuto ...

Ma nelle auto non la voglio.


Mi rompono il c....o anche il tergicristallo che parte quando vuole lui e le luci che si accendono da sole. Figuriamoci se mi devo mettere a guardare un monitor invece della strada.

Quando tra un po' di anni tutti andranno in giro con auto elettriche che guidano da sole e hanno un tablet da 50 pollici al posto della plancia, io mi comprerò una classica degli anni '60/'70. Acciaio, legno e carburatore.


Poi purtroppo morirò schiacciato al primo tamponamento a 17 km/h :D
 
io non vedo l'ora che escano le auto "autonome" e poi mi armerò di pennello e vernice bianca.
 
Quando tra un po' di anni tutti andranno in giro con auto elettriche che guidano da sole e hanno un tablet da 50 pollici al posto della plancia, io mi comprerò una classica degli anni '60/'70. Acciaio, legno e carburatore.

Io mi sono già portato avanti :p
 
  • Like
Reactions: ack e Piezio77
Azz...preoccupante! Poi sulle nostre Alfa abbiamo anche il pedale dei freni scollegato dai dischi. Da dormire sonni tranquilli proprio! Peró se mi disattivano il controllo di stabilità almeno mi diverto un’ultima volta prima di schiantarmi [emoji23][emoji23]
Scherzi a parte...pensate a un attacco terroristico con una tesla magari con a bordo una famigliola ignara
 
  • Like
Reactions: ack
Azz...preoccupante! Poi sulle nostre Alfa abbiamo anche il pedale dei freni scollegato dai dischi. Da dormire sonni tranquilli proprio! Peró se mi disattivano il controllo di stabilità almeno mi diverto un’ultima volta prima di schiantarmi [emoji23][emoji23]
Scherzi a parte...pensate a un attacco terroristico con una tesla magari con a bordo una famigliola ignara

Sono sincero, questo per me ha sempre rappresentato un motivo di preoccupazione...e se ci penso ancora oggi un piccolo brivido...
Spero tanto che con il controllo delle forniture in Fiat non facciano più scherzi...
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io non vedo l'ora che escano le auto "autonome" e poi mi armerò di pennello e vernice bianca.


Cioè vai in giro a incasinare la segnaletica orizzontale (o verticale ?) per mandarle a sbattere ? :D
 
  • Like
Reactions: ziopalm