Ma siamo sicuri ?

Io amo l'elettronica , ci sono cresciuto ...

Ma nelle auto non la voglio.


Mi rompono il c....o anche il tergicristallo che parte quando vuole lui e le luci che si accendono da sole. Figuriamoci se mi devo mettere a guardare un monitor invece della strada.

Quando tra un po' di anni tutti andranno in giro con auto elettriche che guidano da sole e hanno un tablet da 50 pollici al posto della plancia, io mi comprerò una classica degli anni '60/'70. Acciaio, legno e carburatore.


Poi purtroppo morirò schiacciato al primo tamponamento a 17 km/h :D
Ciao a tutti, .... ack....se sei donna.... voglio risposarmi
 
Se ero donna le auto che guidavano al posto mio erano una grande invenzione :D
 
  • Like
Reactions: papèn e ziopalm
purtroppo l'elettronica sarà sempre più presente nelle auto "perchè qst vuole il mercato" e ne abbiamo la conferma anche qua in forum con le lamentele per la scarsezza alfa in qst senso... personalmente penso che l'elettronica sia utile nella vita di tutti i giorni compreso il guidare quando non è troppo invasiva ed invadente. le auto moderne sono così intrise di sistemi di sicurezza ed aiuti alla guida che se malauguratamente smettessero di funzionare metà della popolazione guidante si troverebbe a non saper neanche metter in moto.. avete presente qnd nei film americani si trovano a dover guidare auto con cambio manuale loro che sono abituati solo all'automatico? ecco, qll sarebbe lo scenario... ad essere onesti, e lo sapete meglio di me, ciò non accadrebbe perchè con un black out elettronico l'auto si fermerebbe o non si metterebbe in moto.... cmq un domani, spero il più lontano possibile, arriveremo al punto che le auto faranno quasi tutto o tutto da sole, come nell'articolo, e noi saremo semplici passeggeri come fossimo in un taxi con i comfort del salotto di casa. ma qll si può considerare ancora guidare?
 
Prendi un' Ariel Atom ... o una Ktm X-Bow :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto