Ok perfetto, seguirò il vostro consiglio. anche sui contatti vicino la centralina principale?Devi spruzzare direttamente sui contatti perché è fatto apposta per pulire e togliere l'umidità e il grasso dai contatti.
Come mai mi chiedevi dei km?
Ok perfetto, seguirò il vostro consiglio. anche sui contatti vicino la centralina principale?Devi spruzzare direttamente sui contatti perché è fatto apposta per pulire e togliere l'umidità e il grasso dai contatti.
Anche sui contatti e fatto apposta per pulire i contatti. Chiedevo se per caso prima di comprare la macchina non è stata sui RULLI a girare qualche km a marcia indietro.Ok perfetto, seguirò il vostro consiglio. anche sui contatti vicino la centralina principale?
Come mai mi chiedevi dei km?
Ok perfetto. Comunque l'ho comprata con 2 anni di vita e 110 mila km, penso fossero originali, lo spero.Anche sui contatti e fatto apposta per pulire i contatti. Chiedevo se per caso prima di comprare la macchina non è stata sui RULLI a girare qualche km a marcia indietro.
Piu' che sperare sarebbe stato il caso prima di acquistarla di verificare se proveniva da un noleggio e la sua manutenzione.Ok perfetto. Comunque l'ho comprata con 2 anni di vita e 110 mila km, penso fossero originali, lo spero.
Come facevo a vedere qualcosa del genere? L'ho fatta controllare ma questa cosa era molto difficile da vedere (ho dovuto aspettare un acquazzone per potermene accorgere) e comunque sia non so se c'era prima o meno.Piu' che sperare sarebbe stato il caso prima di acquistarla di verificare se proveniva da un noleggio e la sua manutenzione.
Guarda che io parlo della macchina, se in 2 anni ha fatto 110 mila km io una verifica dell'effettivo stato d'uso e di manutenzione l'avrei fatto, immagino e mi auguro che tu abbia fatto la stessa cosa.Come facevo a vedere qualcosa del genere? L'ho fatta controllare ma questa cosa era molto difficile da vedere (ho dovuto aspettare un acquazzone per potermene accorgere) e comunque sia non so se c'era prima o meno.
Sisi è stato fatto. Ma la macchina di per se è una bomba, la amo. L'unica pecca è questo fastidioso problema che non mi fa dormire la notteGuarda che io parlo della macchina, se in 2 anni ha fatto 110 mila km io una verifica dell'effettivo stato d'uso e di manutenzione l'avrei fatto, immagino e mi auguro che tu abbia fatto la stessa cosa.
2 anni di vita e 110 mila km minchia a dovuto girare giorno e notte per arrivare a quei km. Anche la mia Giulietta jtdm-2 150 cv e una ex noleggio quando lo preso aveva compiuto 5 anni di vita e 118 mila km e anche io non ne sono sicuro che sia tutto vero.Sisi è stato fatto. Ma la macchina di per se è una bomba, la amo. L'unica pecca è questo fastidioso problema che non mi fa dormire la notte
Io ne ho fatti 70 mila in 2 anni, quindi non mi soprendo che uno che viaggi più di me sia riuscito a farne 40 mila in più. Quest'anno con una giulietta ne ho fatti 50 mila dato che ho dovuto viaggiare mezza Europa in macchina. Tendo più a fidarmi se i km sono tanti rispetto a quando sono pochi.2 anni di vita e 110 mila km minchia a dovuto girare giorno e notte per arrivare a quei km. Anche la mia Giulietta jtdm-2 150 cv e una ex noleggio quando lo preso aveva compiuto 5 anni di vita e 118 mila km e anche io non ne sono sicuro che sia tutto vero.
Anche questo è vero però per i 5 anni di vita ci sta che uno ne abbia fatto circa 20 mila al anno.Io ne ho fatti 70 mila in 2 anni, quindi non mi soprendo che uno che viaggi più di me sia riuscito a farne 40 mila in più. Quest'anno con una giulietta ne ho fatti 50 mila dato che ho dovuto viaggiare mezza Europa in macchina. Tendo più a fidarmi se i km sono tanti rispetto a quando sono pochi.
Quando sono pochi c'è da preoccuparsi oggigiorno